"il Mondo Tarocchi Significato"
scopri Amore Salute Lavoro Soldi

con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “il Mondo” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” il Mondo dei Tarocchi” ?
  • come faccio a leggere il Mondo in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “il Mondo”,

“la ventunesima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Shin ” (valore numerico 300) dell’alfabeto ebraico, viene numerata con il numero 21.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de il Mondo”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
il mondo nei tarocchi rider waite
il mondo nei tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

La carta Mondo nel mazzo dei tarocchi ha una figura danzante al centro. La figura danzante sulla carta ha una gamba incrociata sull’altra e tiene una bacchetta in entrambe le mani. Simboleggia l’equilibrio e l’evoluzione in movimento. La realizzazione e l’unità che lei rappresenta non è statica, ma in continuo cambiamento, dinamica ed eterna.

La corona di fiori verde che circonda la figura centrale è un simbolo di successo, mentre i nastri rossi che la avvolgono ricordano l’infinito. Ci sono quattro figure su ogni angolo della carta – e sono le stesse che si trovano nella Ruota della Fortuna. Le quattro figure rappresentano Scorpione, Leone, Acquario e Toro – che rappresentano i quattro angoli dell’universo, i quattro elementi e i quattro evangelici. Insieme, simboleggiano l’armonia tra tutte le loro energie.

Parole chiave

parole chiave al dritto

completamento, realizzazione, appagamento, senso di appartenenza, interezza, armonia

Parole chiave al rovescio

mancanza di chiusura, mancanza di realizzazione, sensazione di incompletezza, vuoto

capitolo 2

Significati della Carta

Il Mondo rappresenta il compimento, la realizzazione, la conclusione positiva di un ciclo di esistenza o di un progetto. È il momento di celebrare e danzare, assaporando pienamente il qui e ora.

Questo Arcano rappresenta l’infinita bellezza della vita, che è pura gioia. Bisogna festeggiare e condividere con tutti gli esseri senzienti i doni che l’universo, infinitamente prospero e abbondante, ci ha regalato.

La Carta al Dritto

Incontrare il Mondo nelle tue carte è incontrare una grande unità e completezza. Simboleggia il momento in cui il mondo interno e quello esterno – il sé e l’altro – diventano una singola entità. In alcune tradizioni, questo stato è descritto come illuminazione, o nirvana. Si riconosce che il sé individuale è profondamente legato a tutte le altre cose, e che tutti noi danziamo e ondeggiamo lungo il flusso della vita a un unico ritmo. Non solo si sente questo ritmo, ma si partecipa ad esso – seguendo le cadute e le risalite, le gioie e i dolori.

Incontrare il Mondo nelle tue carte è incontrare una grande unità e completezza.

Il significato della carta Mondo è l’appagamento, la realizzazione e il completamento. Questo mostra che tutti gli sforzi che avete messo in atto stanno iniziando a dare i loro frutti. Riflette che hai completato una pietra miliare importante nella tua vita e hai costruito la capacità di resistere alle sfide. Il Mondo può indicare il completamento di un progetto a lungo termine, uno studio o qualsiasi altro evento importante nella tua vita. Può anche significare la nascita di un bambino, il matrimonio, la laurea o qualsiasi altra cosa che hai realizzato.

La carta del Mondo mostra che hai il desiderio di restituire alla comunità in vari modi. Ti impegni a rendere il mondo un posto migliore perché capisci che tutto è collegato.

significati Amore al dritto

sentirsi amati e grati, vita romantica appagante

significati carriera al dritto

completamento dell’obiettivo di carriera, percorso di carriera soddisfacente

significati finanze al dritto

completamento dell’obiettivo finanziario

il mondo Al Dritto : Significati In Amore


La tua relazione ti dà un senso di profonda soddisfazione e gratitudine in questo momento. Il significato dell’amore dei tarocchi World segnala una sensazione di completamento e felicità. A volte, questa carta può anche suggerire di passare al prossimo passo della vostra relazione, come il matrimonio o l’inizio di una famiglia. Mentre completate un ciclo della vostra vita, state anche guardando verso il futuro per i prossimi passi. Tu e il tuo partner potreste fare dei piani, forse anche delle grandi decisioni.

Anche quando si è single, c’è un senso di appagamento e felicità qui. Prima di entrare in una relazione, bisogna sentirsi una persona completa. Anche se una relazione può essere piacevole, siete sicuri di voi stessi. Avete questo senso di completezza e comprensione di voi stessi in questo momento, dandovi grandi opportunità di incontrare persone nuove ed eccitanti, così come fascino e magnetismo.

il mondo Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Siate orgogliosi di voi stessi, perché avete fatto ciò che vi siete prefissati di fare per quanto riguarda la vostra carriera. Che questo significhi trovare un lavoro che vi faccia sentire realizzati sia spiritualmente che materialmente, finire un progetto particolarmente impegnativo, o aprire una vostra attività, c’è molto da festeggiare in questo momento. Prendetevi il tempo ora per godere di ciò che avete guadagnato. È probabile che stiate già pensando a ciò che verrà dopo, dato che questo è il normale ciclo delle cose. Per ora, godetevi il momento.

il mondo Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Potresti aver lavorato duramente per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari, e ora potrebbe essere il momento di godere dei frutti del tuo lavoro. Forse avete pagato qualche debito, avete trovato la sicurezza dopo aver risparmiato, o avete fatto un grande acquisto per il quale avete risparmiato. Datevi una pacca sulla spalla e siate orgogliosi di ciò che avete realizzato. Ora può essere il momento di pensare ad altri obiettivi a lungo termine. Poiché il Mondo rappresenta anche una sensazione di completezza, prendetevi del tempo per capire come le vostre finanze si inseriscono nel quadro più grande della vostra vita.

capitolo 3

il mondo : Significati Della Carta Al Rovescio

Vi state avvicinando a qualcosa che segna la fine di un viaggio o di un’epoca. Puoi avere molti successi che hanno segnato il tuo cammino, ma c’è uno strano vuoto che ti riempie quando guardi indietro, come se avessi tutti i pezzi ma non si unissero. Cosa manca? Ti senti connesso a quello che stai facendo? Ti senti connesso agli altri? Cosa ti allontana dal sentirti completo? Dal sentirvi interi?

significati Amore al Rovescio

manca qualcosa nella vita amorosa, dare il partner per scontato

significati carriera al Rovescio

falsa misura del successo, pezzo mancante nella carriera

significati finanze al Rovescio

vicino al completamento dell’obiettivo finanziario, non realizzato nonostante la comodità finanziaria

il mondo Al Rovescio : Significati In Amore


Hai finalmente raggiunto un grande obiettivo di carriera che volevi da molto tempo, solo per scoprire che le ricompense non sono così dolci come pensavi? O siete rimasti appena al di sotto di ciò che volevate realizzare? Il Mondo invertito segnala l’approssimarsi del completamento, ma forse mancano i pezzi finali che ti farebbero sentire veramente realizzato. Forse i vostri obiettivi sono stati troppo definiti da ciò che gli altri percepiscono come successo, o forse avete fissato la vostra barra troppo in basso che raggiungere questo obiettivo sembrava poco impegnativo. Ora è il momento di rivalutare i vostri obiettivi e fare le modifiche necessarie.

il mondo Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Forse ultimamente siete stati troppo duri con voi stessi. Se avete commesso degli errori sul lavoro, potreste scoprire che è difficile lasciare andare quei sentimenti di delusione con voi stessi, invece di fare ammenda e andare avanti. Potresti essere lasciato con un persistente senso di dubbio sulle tue capacità. In alternativa, questa carta può segnalare che non siete in grado di assumervi la responsabilità delle vostre azioni, e non imparate le lezioni di cui avete bisogno per fare i prossimi passi nella vostra carriera. La tua mancanza di consapevolezza quando si tratta di gestire te stesso può essere irritante per i colleghi. Hai fatto tutto quello che puoi quando si tratta dei tuoi progetti di lavoro? Hai comunicato bene? O scarichi sempre la colpa sugli altri?

il mondo Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Anche se siete in una posizione finanziariamente confortevole, potreste sentirvi stagnanti e infelici con quello che avete. C’è probabilmente una rivalutazione del vostro rapporto con le cose materiali che deve essere regolata con il Mondo invertito. Se avete scoperto che siete rimasti al di sotto dei vostri obiettivi finanziari, ora non è il momento di indulgere in sentimenti di delusione; siete vicini a ciò che vorreste raggiungere; rimanete coerenti e troverete conforto.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Riferimenti sitografici:

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!