"il Sole Tarocchi Significato"
scopri Amore Salute Lavoro Soldi

con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “il Sole” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” il sole dei Tarocchi” ?
  • come faccio a leggere il Sole in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “il sole”,

“la diciannovesima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Qof ” (valore numerico 100) dell’alfabeto ebraico, numerata con il numero 19.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de il sole”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
il sole del mazzo di tarocchi rider waite
il sole del mazzo di tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

La carta del Sole presenta un sentimento di ottimismo e appagamento. Questa carta rappresenta l’alba che segue la più buia delle notti. Il Sole è la fonte di tutta la vita sul nostro pianeta e rappresenta l’energia vitale stessa. C’è un bambino raffigurato nella carta, che gioca gioiosamente in primo piano. Un simbolo della nostra innocenza, rappresenta la felicità che si verifica quando si è in allineamento con il proprio vero sé. Il bambino è nudo, il che significa che non ha assolutamente nulla da nascondere. La carta rappresenta anche l’innocenza infantile e la purezza assoluta. Questo è particolarmente enfatizzato dal cavallo bianco su cui il bambino sta cavalcando. Il cavallo qui è anche un simbolo di forza e nobiltà.

Parole chiave

parole chiave al dritto

felicità, successo, ottimismo, vitalità, gioia, fiducia, felicità, verità

Parole chiave al rovescio

felicità bloccata, entusiasmo eccessivo, pessimismo, aspettative irrealistiche, presunzione

capitolo 2

Significati della Carta

Il Sole splende alto nel cielo, indicando Vittoria e successo. I suoi raggi irradiano luce e calore e portano guarigione e armonia. Questo è un simbolo di grande energia positiva all’opera.

Bisogna agire nel mondo, essere estroversi e propositivi, fare tutto alla luce del sole ed essere pronti a raccogliere fama, onori e consensi.

La Carta al Dritto

La carta del Sole rappresenta il successo, l’abbondanza e la radiosità. Come il sole stesso, dà forza e vitalità a tutti coloro che sono abbastanza fortunati da sentire i suoi raggi. C’è molta gioia e felicità che sta arrivando a voi.

A causa della vostra realizzazione personale, fornite anche agli altri ispirazione e gioia. Le persone sono attratte da voi perché sono capaci di vedere l’energia calda e bella che portate nelle loro vite. Siete anche in una posizione in cui siete capaci di condividere le vostre qualità e i vostri successi con altre persone. Irradiate amore e affetto verso coloro a cui tenete di più.

La carta mostra che hai un significativo senso di meritata fiducia in questo momento.

La carta mostra che hai un significativo senso di meritata fiducia in questo momento. La vita è attualmente particolarmente buona, e il sole splende sulla tua strada mentre raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato. Il Sole è una delle carte dei tarocchi che non forniscono altro che buoni sentimenti e appagamento.

significati Amore al dritto

felicità e amore nel rapporto, la positività è attraente, sentirsi raggiante

significati carriera al dritto

entusiasta ed energico sul lavoro, progetti di lavoro di successo

significati finanze al dritto

forte situazione finanziaria

il Sole Al Dritto : Significati In Amore


Con il Sole arriva la luce, la vita e il calore. Il significato dell’amore dei tarocchi del Sole preannuncia molto dello stesso nella vostra relazione e nella vostra vita romantica in generale. C’è felicità, celebrazione e appagamento in questa carta. La vostra relazione può sbocciare sotto questa luce, portando voi due più vicini mentre vi godete le benedizioni della vita. C’è probabilmente armonia ora, e potete usare questo tempo per creare una connessione ancora più stretta con la persona amata. Se siete single, ora è anche il momento di uscire allo scoperto e lasciarvi brillare. La vostra positività e radiosità può essere magnetica ora, e attirare il tipo di amore che avete sognato.

il Sole Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Quando si tratta della vostra carriera, il Sole porta successo, ottimismo e gioia ovunque brilli. Potreste vivere un periodo di grande entusiasmo, motivazione e felicità per quanto riguarda il vostro lavoro. La tua carriera può sentirsi sia spiritualmente che materialmente appagante. Questa felicità e positività può essere radiosa ora; la tua felicità può creare un ambiente meraviglioso per i tuoi colleghi e quelli di cui ti circondi. Se state attraversando il processo di ricerca di un nuovo lavoro o di una promozione, la vostra continua positività vi porterà successo nei vostri obiettivi di carriera.

il Sole Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


La vostra situazione finanziaria può essere comoda e gratificante in questo momento. Il Sole suggerisce un livello di gratitudine, abbondanza e felicità, e questo non è diverso nel contesto di una lettura dei tarocchi finanziari. Il sole illumina anche le cose, rendendole visibili e allo scoperto. Se ci sono stati dei fattori nascosti relativi alle vostre finanze, possono essere rivelati ora.

capitolo 3

il Sole : Significati Della Carta Al Rovescio

In posizione inversa, il Sole indica che potreste avere notevoli difficoltà a trovare aspetti positivi in certe situazioni. Le nuvole potrebbero bloccare il calore e la luce di cui avete bisogno per progredire. Questo potrebbe impedirvi di sentirvi sicuri e potenti. Potreste sperimentare alcune battute d’arresto che stanno danneggiando il vostro ottimismo ed entusiasmo.

D’altra parte, il Sole invertito potrebbe essere indicativo del fatto che siete poco realistici. Potrebbe essere un segno che avete una percezione troppo ottimistica di certe situazioni. Queste sono cose di cui dovete tenere conto per assicurarvi di essere sulla strada giusta e che i vostri successi continuino così.

significati Amore al Rovescio

noia, dare l’amore per scontato, non riuscire a vedere la felicità nelle relazioni

significati carriera al Rovescio

mancato apprezzamento del lavoro, eccessiva fiducia nelle situazioni di lavoro, convinzioni irrealistiche

significati finanze al Rovescio

troppo ottimista sulle finanze, le difficoltà sono solo temporanee

il Sole Al Rovescio : Significati In Amore


Il Sole splende ancora, anche se potrebbe essere temporaneamente bloccato dalle nuvole in questo momento. Se hai una relazione, potresti sentirti annoiato, anche se tutto sta andando bene. Stai dando la tua relazione per scontata? Tu e il tuo partner vi siete allontanati a causa della routine quotidiana e dei compiti banali? E’ probabile che voi due abbiate bisogno di un po’ più di tempo di qualità insieme per riaccendere il vostro romanticismo. Il Sole è sempre una carta positiva, sia dritta che rovesciata; ma rovesciata di solito significa che qualcosa ti impedisce di vedere le cose meravigliose che hai già. Di cosa ti sei innamorato nel tuo partner? Per cosa puoi essere grato nella tua relazione?

il Sole Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Anche quando il Sole è invertito, suggerisce cose piacevoli; ma forse offuscate dall’incapacità di apprezzare e vedere ciò che è veramente lì. Se sei stato triste, depresso o pessimista su ciò che hai al lavoro, il Sole suggerisce che hai solo bisogno di togliere le nuvole e vedere la felicità che hai già. Vi sentite svuotati ed esausti? Il vostro ambiente di lavoro potrebbe essere molto favorevole a farvi ottenere il riposo di cui avete bisogno. Forse sentite di non essere pagati abbastanza? Portare all’attenzione dei superiori questa questione può farti ottenere l’aumento che meriti. Non lasciate che la vostra negatività vi chiuda le porte all’azione decisiva e al miglioramento della situazione. A volte, questa carta può anche suggerire eccessiva fiducia, o aspettative irrealistiche quando si tratta delle vostre ambizioni. Assicurati di essere pratico su ciò che puoi raggiungere in questo momento.

il Sole Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Rovesciato, il Sole può suggerire che le tue preoccupazioni sulle tue questioni finanziarie possono essere di breve durata, e forse meno gravi di quanto immaginavi. In alternativa, fate attenzione che le decisioni che state prendendo ora riguardo alle vostre finanze siano ben studiate e fondate su una solida logica. Il Sole invertito può segnalare l’essere eccessivamente ottimisti e non realistici. Temperate le vostre aspettative, ma rimanete fiduciosi.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

riferimenti sitografici:

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!