"la Stella Tarocchi Significato"
scopri Amore Salute Lavoro Soldi

con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “la stella” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” la Stella dei Tarocchi” ?
  • come faccio a leggere la Stella in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “la Stella”,

“la diciassettesima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Phe’ ” (valore numerico 80) dell’alfabeto ebraico,  numerata con il numero 17.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de la Stella”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
la stella nel mazzo di tarocchi rider Waite
la stella nel mazzo di tarocchi rider Waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

La carta de La Stella mostra una donna inginocchiata sul bordo di un piccolo stagno. Ha in mano due contenitori d’acqua. Un contenitore versa l’acqua sulla terra secca, come per nutrirla e assicurarne la fertilità. La terra verde e rigogliosa intorno a lei sembra dire che sta funzionando. Un piede è dentro l’acqua che mostra le capacità spirituali e la forza interiore della donna. L’altro piede a terra mostra le sue capacità e forze pratiche. Dietro di lei, c’è una grande stella centrale circondata da sette piccole stelle che possono rappresentare anche i chakra, e le sette virtù della  Menorah (le sette luci)  C’è un uccello in piedi sul ramo di un albero che rappresenta il sacro ibis del pensiero. Il corrispondente astrologico della stella è l’Acquario.

Parole chiave

parole chiave al dritto

speranza, ispirazione, positività, fede, rinnovamento, guarigione, ringiovanimento

Parole chiave al rovescio

mancanza di speranza, disperazione, negatività, mancanza di fede, sconforto

capitolo 2

Significati della Carta

La Stella guida e illumina la via. La sua influenza è benefica e ispirante. È il tempo per visualizzare, sognare, avere grandi visioni. Come il cosmo sopra di noi è sconfinato, così il nostro pensiero deve volare libero e non avere limiti. Le nostre azioni devono essere pure e ispirate da alti ideali.

L’acqua presente nella figura suggerisce l’idea della purificazione e del rinnovamento. Ci si può rilassare sereni, certi che l’Universo è dalla nostra parte: le stelle ci proteggono e ci aiutano.

La Carta al Dritto

La Stella porta speranza, rinnovato potere e forza per continuare a vivere. Mostra come siete abbondantemente benedetti dall’universo, come evidenziato dalle varie cose che vi circondano. Potrebbe non essere direttamente evidente al momento, perché questa carta segue il trauma della carta della Torre. Ricorda che hai in te tutto ciò di cui hai bisogno per la tua realizzazione – l’unica cosa di cui hai bisogno è il coraggio. Per questo, avete tutte le ragioni per gioire. Vedere questa carta è un messaggio per avere fede, perché l’universo vi benedirà e porterà avanti tutto ciò di cui avete bisogno.

Vedere questa carta è un messaggio per avere fede, perché l’universo vi benedirà e porterà avanti tutto ciò di cui avete bisogno.

Ricevere la Stella nella vostra lettura significa che siete passati attraverso una terribile sfida della vita. Siete riusciti ad attraversarla senza perdere la speranza. Mentre soffrivi, forse non eri consapevole della tua forza, ma ora forse stai riconoscendo che la perdita ti ha aiutato a scoprire la tua resilienza e il tuo potere interiore. È solo ora che potete veramente apprezzare tutto ciò che avete.

significati Amore al dritto

ottimista sulla vita amorosa, guarigione dalle ferite del passato

significati carriera al dritto

la positività porta ricompense alla carriera, grandi speranze sul lavoro

significati finanze al dritto

raggiungere obiettivi finanziari, rimanere ispirati

La Stella Al Dritto : Significati In Amore


Molta speranza in amore e nel romanticismo è segnalata dal significato dell’amore dei tarocchi Star. È probabile che il tuo senso di speranza e ottimismo possa essere un potente magnete per te in questo momento, dandoti un senso di carisma e fascino. Se stai guarendo da una rottura, questa carta suggerisce che sei sulla buona strada, e stai lentamente ricostruendo la tua fiducia in modo da poter andare avanti. Se la vostra relazione ha attraversato un periodo difficile, questo può anche essere un momento di guarigione. Finché voi due rimanete comunicativi e onesti l’uno con l’altro, c’è un grande potenziale per avvicinarvi.

La Stella Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Quando si tratta di lavoro, rimanete fedeli al fatto che le vostre ambizioni saranno realizzate. Questo può darvi una grande positività che gli altri noteranno, e può portarvi le opportunità che speravate. Se state cercando un nuovo lavoro o una promozione, la stella è un promemoria per mantenere alte le vostre speranze. Se avete attraversato un periodo difficile o stressante al lavoro di recente, la stella segnala anche un periodo di guarigione. Questo dovrebbe essere un periodo tranquillo e pacifico mentre vi riprendete.

La Stella Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Quando si tratta delle vostre finanze, la Stella segnala che la fede e la positività dovrebbero aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi finanziari. Mentre vi impegnate nel lavoro verso il vostro futuro finanziario, assicuratevi anche di prendere il tempo per apprezzare ed essere grati per quello che avete già, perché questo può essere d’ispirazione per voi per continuare su questa strada.

capitolo 3

La Stella : Significati Della Carta Al Rovescio

Quando la carta Stella è invertita, significa che ti senti come se tutto ti si fosse rivoltato contro. Le sfide che normalmente vedreste come eccitanti sembrano invece farvi sentire come se non poteste superarle. Hai perso la fede in qualcosa, sia dentro di te che con qualcosa che normalmente ti è caro.

Senza speranza, senza fede, non possiamo trovare la motivazione per andare avanti nelle sfide che affrontiamo. In quale punto della tua vita ti senti senza speranza? In quali modi ti senti già sconfitto? E come questo influenza le tue azioni? La stella rovesciata ci chiede di nutrire il nostro senso di speranza e di energia positiva per aiutare a spingere le nostre azioni con gioia invece che con paura.

significati Amore al Rovescio

autocritica estrema, perdita di speranza sul romanticismo, mancanza di fiducia

significati carriera al Rovescio

mancanza di motivazione, mancanza di entusiasmo, pessimismo sul lavoro

significati finanze al Rovescio

disperazione per la situazione finanziaria

La Stella Al Rovescio : Significati In Amore


Il dubbio di sé e la perdita di fiducia stanno offuscando il vostro giudizio con l’apparizione della Stella invertita. Soffrite di una perdita di fiducia? Ti prendi in giro per i tuoi difetti con eccessiva durezza? Cosa vi fa sentire indegni d’amore? Gli altri possono percepire questo con voi, e questo può farvi sentire ancora peggio, rafforzando i vostri sentimenti negativi su voi stessi. È importante ora ricordare tutte le cose meravigliose di te stesso, in modo che tu possa vederti come un partner degno.

Il dubbio e la perdita di fiducia possono anche applicarsi non solo a te stesso, ma anche ai tuoi sentimenti sull’amore in generale. Se sei stato single per un po’, il cinismo può farti credere che l’amore crei solo dolore, o sia un’illusione che non vale la pena perseguire, quando in realtà è un problema di atteggiamento che allontana gli altri.

La Stella Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Con la Stella invertita, è probabile che la tua negatività abbia un effetto sul tuo lavoro. Potresti non sentirti più entusiasta o creativo, perché riesci a vedere le cose solo in modo pessimistico. Le vostre speranze non si sono realizzate? Avete rinunciato a credere che le cose possano migliorare? Quando ci disperiamo, peggioriamo una brutta situazione e la volontà di andare avanti può essere spenta. È probabile che, anche se le cose possono essere tese in questo momento, non è così male come sembri fare tu. Un cambiamento nel vostro approccio, nella prospettiva o nell’atteggiamento può essere tutto ciò che è necessario per darvi la motivazione per fare cambiamenti positivi.

La Stella Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Se state lottando con le finanze, la Stella invertita può suggerire che non tutta la speranza è perduta, ma potreste aver già rinunciato. Ci sono probabilmente cose che potete fare ancora adesso per cambiare la vostra situazione, ma solo se riuscite a raccogliere la positività per vedere le cose sotto una nuova luce, e ad agire. Aprire il tuo cuore a una visione più positiva può anche aprire i tuoi occhi alle opportunità.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

riferimenti sitografici:

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!