"la Torre Tarocchi Significato"
scopri Amore Salute Lavoro Soldi

con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “la Torre” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” la Torre dei Tarocchi” ?
  • come faccio a leggere la Torre in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “la Torre”,

“la sedicesima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Ayin” (valore numerico 70) dell’alfabeto ebraico,  numerata con il numero 16.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de la Torre”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
la torre nel mazzo di tarocchi rider waite
la torre nel mazzo di tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

La carta della Torre raffigura un’alta guglia annidata in cima alla montagna. Un fulmine colpisce la torre e la incendia. Le fiamme scoppiano nelle finestre e le persone saltano fuori dalle finestre come un atto di disperazione. Forse segnalano le stesse figure che vediamo incatenate nella carta del Diavolo in precedenza. Vogliono sfuggire al tumulto e alla distruzione all’interno. La Torre è un simbolo per l’ambizione che è costruita su premesse errate. La distruzione della torre deve avvenire per cancellare le vecchie vie e accogliere qualcosa di nuovo. Le sue rivelazioni possono arrivare in un lampo di verità o di ispirazione.

Parole chiave

parole chiave al dritto

disastro, distruzione, sconvolgimento, trauma, cambiamento improvviso, caos

Parole chiave al rovescio

evitare il disastro, ritardare l’inevitabile, resistere al cambiamento

capitolo 2

Significati della Carta

La Torre rappresenta il cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina dello stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembrava solido e sicuro si rivela fragile. Bisogna trovare un altro luogo in cui abitare, un’altra vita da condurre.

È necessario vedere il lato positivo della situazione: ciò che viene distrutto lascia spazio a qualcosa di nuovo. La prova maggiore sarà quella di accettare il cambiamento senza esserne travolti.

La Carta al Dritto

La Torre rappresenta il cambiamento nel senso più radicale ed epocale. È per questa ragione che la carta stessa appare visivamente così inquietante. Ma non deve necessariamente essere veramente spaventoso o minaccioso. Perché nel cuore di questa carta, il suo messaggio è un cambiamento fondamentale, rivoluzionario.

Il tipo di evento che la carta della Torre segna non deve essere qualcosa di terribile, come un disastro o una grande perdita. Il cambiamento stesso è una parte normale della vita che si deve abbracciare. Ma a volte può colpire la paura, perché significa che dobbiamo abbandonare le verità che abbiamo conosciuto prima di questo evento. I vecchi modi non sono più utili, e si deve trovare un altro insieme di credenze, valori e processi per prendere il loro posto.

I vecchi modi non sono più utili, e si deve trovare un altro insieme di credenze, valori e processi per prendere il loro posto.

Siate positivi, è il momento di sostituire le vecchie basi del passato con qualcosa di più genuino e che vi servirà meglio in quello che verrà.

In termini di lavoro, c’è un’inevitabile discussione destinata ad accadere. Dovete avere il controllo e tenere la calma sotto controllo. Evitate di dire qualcosa che possa ferire le altre persone. Per quanto riguarda la vostra vita amorosa, la vostra relazione romantica potrebbe essere vicina alla fine. Prendete questo come un avvertimento – se davvero tenete alla vostra relazione, allora è il momento di prendere il controllo dei danni o aprire una comunicazione per chiarire i malintesi. Nelle vostre finanze, il significato della torre si riferisce al bisogno di essere sicuri delle vostre transazioni.

significati Amore al dritto

rottura, relazioni deboli che finiscono, cambiamento fondamentale nella visione dell’amore

significati carriera al dritto

perdita improvvisa del lavoro, interruzione del lavoro, caos sul posto di lavoro

significati finanze al dritto

perdita finanziaria, chiamata a  svegliarsi per le finanze

La Torre Al Dritto : Significati In Amore


Il significato dell’amore dei tarocchi della Torre segnala grandi cambiamenti fondamentali. Le relazioni che hanno fondamenta deboli o fatiscenti non dureranno a lungo e potrebbero crollare. Anche se inizialmente doloroso, questo spiana la strada a nuove esperienze. Forse la vostra relazione era incredibilmente importante per la vostra identità; avete preso l’orgoglio di essere un buon partner o un genitore, facendovi rimanere anche mentre potreste essere altrimenti infelici. Anche se questi tempi possono essere difficili, sappiate che passeranno. Se sei single, potrebbe non essere una relazione che si sta rompendo, ma la tua prospettiva e la comprensione dell’intera nozione di ciò che l’amore significa per te. Quali convinzioni sull’amore non servono al vostro più alto sé? Queste devono essere trasformate in modo da poter sviluppare una comprensione individuale di quali sono i vostri bisogni quando si tratta di relazioni.

La Torre Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Ci può essere molto stress in questo momento per quanto riguarda la tua carriera; la Torre può significare un’improvvisa perdita di lavoro, o il raggiungimento di una nuova posizione che crea caos a causa di improvvisi aumenti di responsabilità. Qualcosa dall’ambiente esterno, come un nuovo capo, o la perdita di un collega potrebbe significare disastri sul posto di lavoro. E’ importante ricordare che in questo momento, anche se le cose sono frustranti, è possibile che questi disordini temporanei portino ad un futuro migliore a lungo termine, come un lavoro più adatto a te, o un posto di lavoro più tranquillo a lungo termine.

La Torre Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Sarebbe saggio per voi assicurarvi di avere dei fondi da parte in questo momento. La Torre nel suo scenario peggiore parla di disastro, e nelle finanze non è diverso. Ci possono essere sorprese sgradite in serbo che possono creare un’improvvisa perdita di risorse. Questi scenari possono servire da campanello d’allarme; sviluppate un sistema di supporto resiliente e occupatevi delle cose che contano veramente per voi.

capitolo 3

La Torre : Significati Della Carta Al Rovescio

Quando hai la carta della Torre invertita, puoi sentire qualche crisi che si profila all’orizzonte, e stai lottando il più possibile per cercare di evitare la sua manifestazione. Quello che non avete capito è che queste rotture possono essere benefiche per rompere la vostra dipendenza da qualcosa che è falso. La torre è costruita su fondamenta difettose e deve cadere. Anche se la distruzione sarà dolorosa, l’umiltà che ne deriva può portare pace.

Ciò su cui hai fatto affidamento non sarà più lì per te. Non prendetelo come un cambiamento drastico e deprimente, è il momento per voi di diventare più autosufficienti.

significati Amore al Rovescio

fare aggiustamenti in amore, lasciare una relazione debole

significati carriera al Rovescio

sopravvivere ai licenziamenti, evitare di correre rischi nella carriera

significati finanze al Rovescio

sopravvivere al disastro finanziario, ripetere i problemi finanziari

La Torre Al Rovescio : Significati In Amore


Il cambiamento non è mai una cosa facile da accettare, ma indipendentemente da quanto resistiamo, arriverà. Se vedete qualche problema nella vostra relazione che si profila in lontananza, questa è la vostra occasione per affrontarlo ora. Farlo può prevenire problemi più grandi in seguito. I vostri risentimenti si stanno accumulando? Cosa avete tenuto nascosto perché pensate che non valga la pena discutere? Lentamente, queste cose possono trasformarsi in grandi problemi che possono sradicare una relazione altrimenti felice. A volte, questa carta può anche segnalare che potresti essere pronto a lasciare una relazione che non ha funzionato.

La Torre Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Nonostante le situazioni stressanti sul lavoro, potresti essere stato in grado di cavartela. Per esempio, se il tuo posto di lavoro ha subito una serie di licenziamenti o esuberi, potresti trovarti tra i pochi fortunati che sono riusciti a mantenere il tuo lavoro. Questo può essere un sollievo o, in alternativa, può impedirvi di trovare il vero appagamento nella vostra carriera. A volte, la Torre è la carta di cui tutti abbiamo bisogno per tirarci fuori dal nostro torpore ed essere motivati a lasciare la comodità di un lavoro monotono. Questa potrebbe essere l’occasione che ti serviva per aprire gli occhi su cos’altro potrebbe aspettarti.

La Torre Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Se siete riusciti a navigare con successo fuori dalla rovina finanziaria, prendetevi il tempo per trovare un po’ di sollievo. Tuttavia, la Torre suggerisce che potrebbe essere meglio accettare che questo deve accadere per poter andare avanti. Per esempio, se hai evitato la bancarotta per un pelo riuscendo a pagare il tuo debito per questo mese, potrebbe essere più facile e salutare a lungo termine accettare la tua situazione e dichiarare fallimento. O se avete acquistato una casa che non potete permettervi, e le rate del mutuo vi stanno mettendo sott’acqua, potrebbe essere più saggio per voi vendere. Altrimenti si evita un disastro, per poi ricominciare la prossima volta; potreste continuare a dover lottare indefinitamente. Considerate cosa vi allevierà il peso in questo momento, e affrontate la situazione con un volto coraggioso.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Riferimenti sitografici:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!