"l'appeso Tarocchi Significato"

scopri Amore Salute Lavoro Soldi
con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “l’appeso” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” l’ appeso dei Tarocchi” ?
  • come faccio a leggere l’ appeso in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “l’ appeso”,

“la dodicesima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Lamed” (valore numerico 30) dell’alfabeto ebraico, numerata con il numero 12.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de l’ appeso”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
l'appeso nel mazzo di tarocchi rider waite
l’appeso nel mazzo di tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

In questa carta, è raffigurato un uomo che è sospeso a testa in giù, ed è appeso per un piede all’albero del mondo vivente. Questo albero è radicato in profondità nel mondo sotterraneo, ed è noto per sostenere il cielo. Si crede che l’uomo appeso sia effettivamente posizionato lì per sua libera scelta. Lo crediamo a causa dell’espressione serena che c’è sul suo volto. Il suo piede destro è legato ai rami, ma il piede sinistro rimane perfettamente libero. Allo stesso tempo, tiene le mani dietro la schiena in modo da formare un triangolo rovesciato. I suoi pantaloni rossi sono una rappresentazione del corpo fisico e della passione dell’uomo, mentre il blu che indossa nella sua camicia rappresenta la calma delle emozioni, una combinazione di colori che si vede comunemente nei santi. Il suo intelletto è simboleggiato dal colore giallo delle sue scarpe, dei capelli e dell’aureola.

Parole chiave

parole chiave al dritto

sacrificio, attesa, incertezza, mancanza di direzione, prospettiva, contemplazione

Parole chiave al rovescio

stallo, disinteresse, stagnazione, evitare il sacrificio, stasi, apatia

capitolo 2

Significati della Carta

Un uomo si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformato. Attraverso il sacrificio di sé e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobilizzato, e deve accettare tutto ciò che l’universo gli porta: freddo, pioggia, sofferenza.

Attraverso l’accettazione egli giungerà a un rinnovamento totale del proprio essere. Anche se non può agire all’esterno per il momento, il suo spirito è libero di lavorare all’interno, su di sé, nel profondo della sua anima.

La Carta al Dritto

L’impiccato capisce che la sua posizione è un sacrificio che doveva fare per progredire in avanti – sia come pentimento per le malefatte passate, sia come un calcolato passo indietro per ricalcolare il suo cammino in avanti. Questo tempo che trascorre qui non sarà sprecato, lo fa come parte della sua progressione in avanti. Il suo stato a testa in giù può anche simboleggiare il sentimento di coloro che camminano su un sentiero spirituale, perché vedono il mondo in modo diverso. Dove ci sono altri che non capiscono la necessità di sacrificarsi, voi la vedete in modo diverso. Questo è un corso d’azione naturale per te, dato che cammini sul sentiero da solo.

La carta dell’appeso riflette un particolare bisogno di sospendere certe azioni. Di conseguenza, questo potrebbe indicare un certo periodo di indecisione. Questo significa che certe azioni o decisioni che devono essere attuate correttamente, probabilmente saranno rimandate anche se c’è un’urgenza di agire in questo particolare momento. In effetti, sarebbe in definitiva la cosa migliore se siete in grado di temporeggiare certe azioni per assicurarvi di avere più tempo per riflettere sul prendere decisioni critiche.

La carta dell’Appeso riflette un particolare bisogno di sospendere certe azioni. Di conseguenza, questo potrebbe indicare un certo periodo di indecisione.

Questa è una carta che è principalmente designata verso l’attesa e la sospensione. Ciò suggerisce che questa potrebbe essere la cosa che dovete fare per raggiungere il successo o per aspettare l’occasione giusta. Tenete a mente che agire non è sempre la soluzione migliore e in certi casi astenersi dal farlo potrebbe portarvi altrettanti, se non più benefici.

significati Amore al dritto

l’amore non può essere affrettato, evitare la pressione romantica, sacrificarsi per amore

significati carriera al dritto

incertezza sulla carriera, attesa, pausa forzata, pensare ai prossimi passi

significati finanze al dritto

cambiamento di prospettiva sulle finanze

l’appeso Al Dritto : Significati In Amore


In generale, l’Impiccato riguarda il sacrificio, le nuove prospettive e l’attesa del momento giusto. Per i single, il significato dell’amore dei tarocchi dell’Appeso verticale indica che le cose non possono essere affrettate. Indipendentemente da quanto tu ti butti nei tuoi inseguimenti romantici, o messaggi alla tua data tutte le cose giuste, potrebbe non dipendere da te se l’altra parte non è pronta. Invece di cercare di forzare o fare pressione per far nascere una relazione, usa questo tempo per vedere come cambia la tua prospettiva quando sei solo. Questa stessa cosa si applica anche nelle relazioni. La tempistica può essere un problema quando si tratta di avere discussioni importanti, o di portare la vostra relazione al livello successivo.

In alternativa, il concetto di sacrificio può giocare un ruolo importante nelle vostre relazioni, o in quelle potenziali ora. Potrebbe essere necessario un aiuto, e questi possono essere momenti in cui il vostro impegno è messo alla prova, ma può anche portare voi due più vicini.

l’appeso Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Quando si tratta di lavoro, l’Appeso può segnalare una sensazione di attesa o di incertezza su ciò che dovresti fare. I tuoi progetti potrebbero essere in pausa, costringendoti a prendere una pausa, o potresti essere in attesa e contemplare quale sia la tua prossima mossa. C’è una lezione in questa carta, che è che a volte, non importa cosa, non si può forzare una decisione, o i cambiamenti per verificarsi quando le cose non sono al momento giusto. A volte, dovete solo aspettare, e le cose per cui stavate spingendo così tanto, che si tratti di una risposta da parte di un partner d’affari o di un collega, o di una decisione da parte di un cliente, o di una decisione su cosa cambiare nella vostra carriera, arriverà col tempo. Rilassati e sii semplicemente. In alternativa, potresti essere in procinto di fare un grande cambiamento nella tua carriera. Quello che sembra un passo indietro può essere un processo calcolato per riallineare il vostro percorso con qualcosa che è più soddisfacente per voi.

l’appeso Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


L’Appeso può segnalare che è necessario un cambio di prospettiva. Se c’è stato un po’ di stress su questioni di denaro, potresti scoprire che al momento una pausa può effettivamente portarti un nuovo modo di vedere le cose. Puoi trasformare una brutta situazione in un’opportunità? Le cose sembrano solo peggiori di quello che sono in realtà?

capitolo 3

l'appeso : Significati Della Carta Al Rovescio

Il significato dell’inversione della carta dell’Impiccato rappresenta un periodo di tempo molto specifico durante il quale ti senti come se stessi sacrificando una quantità significativa di tempo senza ottenere nulla in cambio. Potresti esserti sentito come se certe cose fossero in uno stato di stallo assoluto senza alcuna risoluzione o movimento particolare. È come se metteste tutto il vostro sforzo e la vostra attenzione in qualcosa, ma niente va come dovrebbe.

significati Amore al Rovescio

nuove prospettive sull’amore, cambiamenti nella vita romantica

significati carriera al Rovescio

nuova mossa di carriera che non funziona, procrastinazione, temporeggiare

significati finanze al Rovescio

indecisione, investimento fallito, sacrificio finanziario sprecato

l’appeso Al Rovescio : Significati In Amore


Ora è il momento di agire. Il significato dell’amore dei tarocchi dell’Appeso rovesciato suggerisce che il periodo di attesa è finito. Potrebbe esserci stato un rallentamento nella vostra vita amorosa di recente, costringendovi a prendere il tempo per considerare diverse prospettive sul romanticismo e sull’amore. Idealmente, siete riemersi con una comprensione più chiara di ciò che vi aspettate dalle relazioni. Questo potrebbe essere un momento in cui le vecchie convinzioni di lunga data vengono abbandonate. Con questa nuova prospettiva, siete ora attrezzati per agire o fare cambiamenti nella vostra vita romantica con rinnovata energia. Questa carta può anche mettere in guardia dal fare inutili sacrifici per amore. Assicuratevi che i vostri bisogni e quelli del vostro partner siano equilibrati.

l’appeso Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Quando l’Appeso è invertito, potresti sentire che i sacrifici che hai fatto nella tua carriera non hanno dato risultati. Se di recente hai cambiato carriera, o hai preso del tempo libero per riqualificarti, o hai usato il tempo della tua famiglia per progetti di lavoro, le cose potrebbero non andare come previsto. Può sembrare che non ne sia valsa la pena fare questi cambiamenti. A volte, questa carta può anche indicare lo stallo del tempo. Invece di aspettare il momento giusto, potreste essere così confusi su cosa fare dopo che state procrastinando di prendere una decisione che vi spingerà verso i vostri prossimi passi, portando a una sensazione di impotenza o di stagnazione. Non languire troppo a lungo, impara ad essere un partecipante attivo nella tua vita.

l’appeso Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Se ultimamente hai contemplato un acquisto importante o un investimento delle tue risorse, la tua indecisione ed esitazione può significare che non farai mai il passo successivo. A volte, questa carta può anche indicare che i tuoi investimenti non stanno dando alcun rendimento; questo non deve essere necessariamente in istituzioni bancarie tradizionali. Forse hai prestato denaro per l’istruzione di un membro della famiglia, solo per farlo abbandonare. Forse avete investito parte delle vostre finanze in un’attività secondaria, solo per farla fallire. C’è un senso di sacrificio sprecato con questa carta; lasciate che sia una lezione su come affrontare queste situazioni in futuro.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Riferimenti sitografici:

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!