"la Forza Tarocchi Significato"

scopri Amore Salute Lavoro Soldi
scopri subito come imparare in modo semplice
l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro de

“la forza” dei Tarocchi.
  • Qual’è il significato esoterico de ” la forza dei Tarocchi ” ?
  • come faccio a leggere la forza in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “la forza dei Tarocchi”,

“l’ottava” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Het” dell’alfabeto ebraico, numerata con il numero 8.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de la forza”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
la forza
la forza nel mazzo rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

In questa carta dei tarocchi, vedrete una donna che tiene con calma le fauci di un leone completamente cresciuto. Nonostante il fatto che il leone sembra minaccioso e forte, la donna sembra avere il dominio su di esso. Ciò che è accattivante è la grazia con cui controlla il leone. È calma e raccolta, il che è rappresentativo dell’essere in controllo e disciplinato specialmente in tempi di grandi avversità.

Il fatto che stia anche tenendo le fauci di un leone mostra anche che ha coraggio. Il suo controllo del leone senza essere troppo rude mostra amore e compassione. Lo sfondo blu sopra le montagne mostra stabilità e il tipo di calma che viene dall’essere stabili.

Il leone è un simbolo di coraggio, passione e desiderio che fanno parte dei sentimenti umani necessari alla sopravvivenza. Ma se questi sentimenti non sono messi sotto controllo possono portare alla nostra distruzione finale.

Parole chiave

parole chiave al dritto

coraggio, audacia, fiducia, compassione, autostima, potere interiore

Parole chiave al rovescio

dubbio di sé, debolezza, scarsa fiducia, inadeguatezza, codardia, forza

capitolo 2

Significati della Carta

Questo Arcano rappresenta due tipi di forza: quella bruta rappresentata dal Leone, e quella spirituale, simboleggiata dalla fanciulla. La forza spirituale riesce a domare quella materiale, dimostrando così di essere la più potente.

La Forza insegna a dominare la nostra natura ‘animalesca’ attraverso l’autocontrollo, la pazienza, la dolcezza. Questa non è una forza aggressiva, che attacca ciò che si trova all’esterno, ma è piuttosto la forza d’animo che permette all’individuo di resistere alle tentazioni e domare i propri demoni interiori.

La Carta al Dritto

Quando ricevi la carta della Forza in modo verticale durante la tua lettura dei tarocchi, allora mostra che hai forza interiore e forza d’animo durante i momenti di pericolo e sofferenza. Mostra che hai la capacità di rimanere calmo e forte anche quando la tua vita sta attraversando una lotta immensa. Mostra anche che sei una persona compassionevole e che hai sempre tempo per le altre persone anche se è a tue spese.

La tua resilienza ti aiuterà molto, e la tua impavidità significa che non dovresti avere problemi a dire quello che pensi.

Ottenere la carta della forza significa che sei un individuo molto paziente che è probabile che realizzi qualsiasi cosa che si metta in testa. La tua resilienza ti aiuterà molto, e la tua impavidità significa che non dovresti avere problemi a dire quello che pensi. Questa carta indica anche che questo tipo di compassione sarà sempre ricompensata dall’avere molta stabilità nella tua vita, sia attualmente che nel prossimo futuro.

significati Amore al dritto

fiducia che guida gli amanti, forte relazione di cura

significati carriera al dritto

padronanza di sé al lavoro, mosse di carriera audaci, fare grandi passi

significati finanze al dritto

grandi acquisti, spesa controllata

La Forza Al Dritto : Significati In Amore


Potresti trovarti in una storia d’amore appassionata e focosa quando peschi la carta della Forza in una lettura dei tarocchi dell’amore. I sentimenti intensi suggeriti da questa carta possono indicare sia una relazione forte, sia una che può essere incline alla rabbia, alla gelosia o ad altre esplosioni emotive. Ci sono sia i pro che i contro di questo tipo di relazione. In alternativa, il significato dell’amore nei tarocchi della Forza è quello della compassione, dell’empatia e della forza interiore; potresti scoprire che queste qualità sono destinate ad attrarre i partner di cui hai bisogno, o a portare te e il tuo attuale partner più vicini che mai. L’empatia può darvi una maggiore comprensione dei bisogni e delle insicurezze vostre e del vostro partner. Se vi trovate in una discussione o in momenti accesi, potrebbe essere meglio per voi trattare l’altro con pazienza e gentilezza, piuttosto che permettere alla vostra rabbia di prendere il controllo.ro in avanti significa reprimere ciascuno di essi in modo che tu rimanga sulla strada giusta.

La Forza Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Se poteste imbrigliare i vostri istinti animaleschi, la vostra rabbia, la vostra spinta e la vostra passione, potreste fare grandi passi nella vostra carriera. Questo non significa lasciare che questi istinti prendano il sopravvento, ma piuttosto lavorare in armonia con essi, o incanalarli in un uso produttivo. Qui è dove sarai in grado di trovare il tuo potere; questa carta segnala che probabilmente hai già il talento e l’abilità, hai solo bisogno di raccogliere il tuo coraggio per fare grandi passi. Se stai cercando una promozione, fai qualcosa per farti notare. Se stai cercando di cambiare la tua intera carriera, fai il grande passo e fallo. Se stai sognando di avviare un’attività in proprio, spingiti a fare i prossimi passi e inizia.

La Forza Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Se avete lavorato bene sul controllo delle spese impulsive, è probabile che ora vi troviate in una posizione comoda. Finché continuerete ad esercitare il controllo, dovreste essere a posto. Potresti anche essere pronto a fare mosse audaci in termini di acquisti; forse mettendo le tue finanze al lavoro su qualcosa che hai sempre sognato.

Tarocchi Archetipici
il significato esoterico degli arcani maggiori

  • La guida Ideale se vuoi approfondire il significato esoterico di ogni arcano maggiore
  • se cerchi una guida completa in grado di spiegarti in modo semplice e completo come usare i tarocchi per una seduta di Mindfullness
  • con parole chiave e archetipi!
  • … e molto altro ancora!

>>>voglio scoprire di più<<<

capitolo 3

La Forza : Significati Della Carta Al Rovescio

Una carta della Forza capovolta può significare che stai (o stai per) sperimentare un’intensa rabbia o paura nella tua vita. Sembra che ti manchi la forza interiore che questa carta normalmente rappresenta, il che significa che potresti sperimentare la paura, e una mancanza di convinzione e fiducia nelle tue capacità. Questo può significare che hai dimenticato tutte le tue passioni e il tipo di gioia, felicità e appagamento che veniva dal fare ciò che ami.

Una carta della forza invertita in una lettura potrebbe anche significare che si sta sperimentando la depressione a causa di una serie di ragioni e per questo, sta prosciugando tutta la felicità dalle loro vite.

Si potrebbe finire per essere ritirati dalla società a causa dell’infelicità o della depressione, poiché si potrebbe sentire che le persone sono la ragione per cui sono così tristi. Può anche essere un segno di gelosia, specialmente quando tutti sembrano essere felici o eccellere in ogni aspetto della vita mentre tu sei stagnante. Questa carta indica che devi imparare a guadagnare fiducia per riappropriarti della tua forza interiore.

significati Amore al Rovescio

problemi di autostima, insicurezza, negatività sull’amore

significati carriera al Rovescio

sindrome dell’impostore, insicurezza, paura di fare grandi mosse

significati finanze al Rovescio

spesa compulsiva, esitazione sulla spesa

La Forza Al Rovescio : Significati In Amore


In una lettura dei tarocchi dell’amore, quando la Forza è invertita, la carta può segnalare un po’ di codipendenza nella vostra relazione. Questo può derivare da alcune forme di insicurezza che rendono difficile per te e il tuo partner essere più indipendenti e perseguire i propri interessi. Essere individui completi con le proprie vite porta di più alla vostra partnership; non la sminuisce. Assicuratevi che ci sia un forte senso di fiducia nella vostra partnership. Un significato d’amore dei tarocchi della Forza invertita può anche indicare che la forza e il potere stanno diventando temi più evidenti nella vostra relazione. Un partner potrebbe diventare sempre più dominante, invece che empatico e comprensivo. Potresti dover fare in modo che i bisogni di un partner non vengano calpestati a favore di quelli di un altro.

La Forza Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Le tue paure hanno ostacolato le tue aspirazioni di carriera? La carta della Forza rovesciata suggerisce che potresti avere tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il successo, eccetto forse una sana dose di fiducia e convinzione in te stesso. Potresti costantemente dubitare di te stesso, lasciando che la tua ansia e i tuoi dubbi prendano il controllo e ti impediscano di fare le scelte che possono spingere la tua carriera in avanti. Se ti guardassi più da vicino, scopriresti che sei più capace di quanto tu creda. Abbiate fiducia nelle vostre capacità, e anche gli altri avranno fiducia in voi.

La Forza Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Evitate le spese compulsive ora, poiché possono fare più danni del solito alla vostra situazione finanziaria. In alternativa questa carta può anche suggerire esitazione nello spendere i vostri soldi per cose che possono essere utili per voi ora, anche se potreste avere un’abbondanza di fondi. Ci può essere una sensazione di insicurezza finanziaria, indipendentemente da quella che è la vostra situazione reale.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Riferimenti sitografici:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!