"la Ruota della Fortuna Tarocchi Significato"

scopri Amore Salute Lavoro Soldi
con la guida segreta delle cartomanti zingare
che ti svela come puoi imparare in modo semplice e preciso l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro
de “La Ruota della Fortuna” dei Tarocchi,
(al Diritto e al Rovescio)
  • Qual’è il significato esoterico de ” la ruota della fortuna dei Tarocchi ” ?
  • come faccio a leggere la ruota della fortuna in una lettura di Amore, denaro o lavoro ? 

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio de : “la ruota della fortuna”,

la “decima” carta del mazzo dei tarocchi , spesso associata alla lettera “Yod” dell’alfabeto ebraico, numerata con il numero 10.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de la ruota della fortuna”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • le parole chiave
  • i significati e la simbologia della carta
  • le associazioni
  • …e molto altro!
la ruota della fortuna
la ruota della fortuna nel mazzo di tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!
"la Guida" per apprendere come leggere le carte

Impara a leggere i Tarocchi in meno di 28 Giorni

con il nuovo percorso guidato, che ti rivela i segreti dei veri professionisti
“Che cosa Imparerai in questo Percorso”
  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente Ad Usare I Tarocchi
  • Come Leggere Rapidamente Le Carte
  • Come I Falsi Miti E I Paradigmi Sui Tarocchi Stanno Minando La Tua Capacità Di Lettura!
  • … e molto altro Ancora!

La Ruota della Fortuna è una delle carte più altamente simboliche del mazzo, piena di segni che hanno ciascuno il proprio significato. Al centro della carta, si trova una ruota gigante, coperta di simboli esoterici. Ci sono diverse creature che circondano la ruota: l’angelo, l’aquila, il toro e il leone. Sono collegati a quattro segni fissi dello zodiaco – leo, taurus, scorpio e aquarius. Questi quattro animali sono anche i rappresentanti dei quattro evangelisti nelle tradizioni cristiane, che è forse la ragione per cui sono tutti adornati con le ali.

I libri che ciascuna delle creature tiene in mano rappresentano la Torah che comunica saggezza e comprensione di sé. Il serpente indica l’atto di scendere nel mondo materiale. Sulla ruota stessa, cavalca una sfinge che siede in cima, e quello che sembra essere o un diavolo, o Anubi stesso che sorge in basso. Queste due figure egiziane rappresentano sia la saggezza degli dei e dei re (nel caso della sfinge) che gli inferi (Anubi). Stanno ruotando per sempre, in un ciclo, e suggerisce che come uno sale, l’altro scende.

Parole chiave

parole chiave al dritto

cambiamento, cicli, destino, momenti decisivi, fortuna, fortuna, eventi inaspettati

Parole chiave al rovescio

sfortuna, mancanza di controllo, aggrapparsi al controllo, cambiamenti indesiderati, ritardi

capitolo 2

Significati della Carta

Questo Arcano rappresenta il Destino, i fattori imponderabili che operano sulla nostra vita e che sono al di là del nostro controllo. Poiché la natura della ruota è quella di girare, essa simboleggia il perpetuo alternarsi dei cicli di vita. Ci sono forze spirituali all’opera dietro il tessuto della realtà, forze che si manifestano nei momenti cruciali della nostra esistenza.

La lezione della ruota è quella di accettare il perenne cambiamento e avere fiducia nel Disegno Cosmico di cui la nostra vita è un frammento.

La Carta al Dritto

La Ruota della Fortuna gira sempre di più, apparentemente per comunicare che la vita è fatta di momenti buoni e cattivi, e che il ciclo è qualcosa che non possiamo controllare. È qualcosa che è sottoposto sia ai re che ai lavoratori, e che nessuno sulla terra può evitare ciò che è destino. Quando hai dei bei momenti nella tua vita, assicurati di godere al massimo, perché ciò che sale deve sempre scendere. Lo stesso è vero al contrario – quando sei in una brutta situazione, le cose alla fine diventeranno di nuovo migliori.

Le stesse forze che governano il cambiamento delle stagioni, o il sorgere e il tramontare del sole, sono anche il padrone della fortuna e del destino degli individui.

Forze più grandi che sono al di fuori del controllo umano sono all’opera qui. Le stesse forze che governano il cambiamento delle stagioni, o il sorgere e il tramontare del sole è anche il maestro della fortuna e del destino degli individui. Dove atterra è casuale come il caso – puoi trovarti in cima o in fondo, ma ricorda che non importa quale sia il risultato, potrebbe non durare a lungo, perché la ruota gira sempre.

significati Amore al dritto

cambiamenti di relazione, navigare nel cambiamento con il partner, fare aggiustamenti

significati carriera al dritto

fortuna nella carriera, opportunità presenti, adattamento ai cambiamenti sul lavoro

significati finanze al dritto

cambiamenti nella situazione materiale, essere flessibili con le finanze

la ruota della fortuna Al Dritto : Significati In Amore


La vita è piena di cambiamenti inaspettati, e l’amore non è diverso. Il significato dell’amore dei tarocchi Wheel of Fortune può segnalare grandi cambiamenti nella vostra relazione, forse uno che non avete visto arrivare. Queste non sono necessariamente cose brutte, ma potrebbero essere necessari degli aggiustamenti. L’impegno che avete con il vostro partner potrebbe essere messo alla prova ora, ed entrambi potreste dover fare qualche sforzo o sacrificio per rimanere insieme. Se decidete di fare questa scelta, la vostra partnership potrebbe diventare più stretta che mai, mentre voi due imparate a navigare tra gli alti e bassi della vita insieme come una squadra. È importante capire che se i cambiamenti sono positivi o negativi, non sono per sempre, perché la ruota gira sempre.

la ruota della fortuna Al Dritto : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Grandi cambiamenti potrebbero essere in arrivo per quanto riguarda la tua carriera. Se state considerando di fare un cambiamento nel vostro percorso di carriera o nella vostra posizione, ora potrebbe essere un buon momento per fare queste mosse. Cercate di essere più consapevoli delle opportunità che sono nel vostro ambiente per voi ora, e dite di sì quando si presentano. A volte, i cambiamenti che stanno arrivando sulla tua strada possono essere difficili e impegnativi, ma questi possono effettivamente essere una benedizione per te per sviluppare le tue abilità e prepararti per la crescita futura. Abbracciate questi cambiamenti e rendetevi adattabili. Seguire il flusso di questi cambiamenti vi porterà probabilmente al successo.

la ruota della fortuna Al Dritto : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Quando si tratta delle vostre finanze, la Ruota della Fortuna suggerisce anche il cambiamento, quindi siate pronti ad adattarvi a qualsiasi cosa arrivi. Se siete stati finanziariamente a vostro agio, assicuratevi di continuare a mettere via una certa somma per superare i momenti difficili. Se avete a che fare con difficoltà materiali, siate certi che questo non è destinato a durare per sempre. Tenete gli occhi aperti a tutte le opportunità che vi si aprono.

capitolo 3

la ruota della fortuna : Significati Della Carta Al Rovescio

Quando la ruota è invertita, significa che la fortuna non è stata dalla vostra parte e le disgrazie vi hanno seguito. Quando è associata a questa carta, dovete capire che queste sono dovute a influenze esterne che non potete controllare. Come la ruota, la nostra fortuna e il nostro destino sono sempre in movimento, e a volte ci troviamo sul fondo. Siate certi che la ruota girerà di nuovo, e presto starete di nuovo bene.

Quello che non dovreste fare, però, è aggrapparvi all’illusione del controllo. Forse in questo giro della ruota, la lezione è quella di imparare a lasciare andare e rilasciare. Ci sono cose che non possono essere spostate dalla sola volontà e azione umana. Quando non lasciamo andare, può portare solo più sofferenza, perché ci si può biasimare per azioni che non avrebbero potuto modificare la situazione. Quando impariamo ad accettare, impariamo anche a perdonare noi stessi. Impariamo ad andare avanti, e ad andare avanti – e alla fine, impariamo che questo sentimento di accettazione può spingere la ruota di nuovo in avanti, e muoverla verso un nuovo ciclo.

significati Amore al Rovescio

eventi esterni che influenzano la relazione, vita amorosa fuori controllo

significati carriera al Rovescio

mancato adattamento sul lavoro, forzando le soluzioni del passato

significati finanze al Rovescio

cambiamenti finanziari inaspettati, preparazione

la ruota della Fortuna Al Rovescio : Significati In Amore


Ci sono momenti in cui, per quanto ci proviamo, il mondo non si piega alla nostra volontà. La vita può aver gettato una chiave inglese inaspettata nei vostri piani, e non c’è molto che possiate fare se non ricordare che anche questo passerà. E’ probabile che qualche fattore esterno stia influenzando le vostre relazioni in questo momento, e potreste dovervi adattare ad esso, e accettarlo con pazienza piuttosto che tentare di controllare questa situazione. Altri aspetti della vostra vita potrebbero essere impegnativi in questo momento, mentre la vostra vita romantica potrebbe dover fare una pausa. Se siete in coppia, cercate di affrontare questi problemi come una squadra e comunicate apertamente.

la ruota della Fortuna  Al Rovescio : Significati Sulla Carriera Lavorativa


Le cose nella tua vita lavorativa stanno cambiando rapidamente? Potreste trovare difficile stare al passo in questo momento. Tutte queste sorprese sono cose che possono sembrare dirompenti per i vostri piani. Potreste continuare a cercare di far funzionare una soluzione passata, invece di fluire insieme agli eventi che si stanno svolgendo in questo momento. È importante non aggrapparsi al passato o alle vostre aspettative, ma rimanere invece flessibili e pronti a cambiare i vostri piani. Le vostre responsabilità stanno cambiando al lavoro? I requisiti del vostro progetto continuano ad aggiornarsi? Questo può essere molto frustrante, ma invece di combatterlo, cerca di capire il tuo processo per affrontarlo. È importante assicurarsi di trovare il proprio centro.

la ruota della Fortuna Al Rovescio : Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


Sii cauto nel prendere rischi quando si tratta delle tue finanze, poiché questa carta può suggerire eventi inaspettati e sgraditi. Potrebbe essere saggio in questo momento costruire un piccolo fondo di emergenza; anche se non succede niente, avere qualcosa da parte può aiutare ad alleviare l’ansia per quello che verrà dopo. Il mondo cambia costantemente, assicurati di essere pronto per questo.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

riferimenti sitografici:

Risorse

Materiali

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!