la Regina di Denari

scopri subito come imparare in modo semplice
l’interpretazione completa su Amore, Denaro e Lavoro de

” la Regina di Denari ” dei Tarocchi.
  • Qual’è il “significato della Regina di Denari ” dei Tarocchi ?
  • come devo interpretare la ” Regina di denari ” all’interno di una lettura ?

Benvenuta ,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio
de: “la regina di Denari di Denari” degli arcani minori dei tarocchi,

La Seconda carta di Corte del Seme di Denari (Terra), associata all’elemento “Acqua” della Regina, “Acqua di Terra”.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”,
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere sui “significati de la Regina di Denari”,

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • interpretazione Amore, Denaro Lavoro
  • i significati al dritto e al rovescio  della carta
  • le associazioni, la simbologia
  • …e molto altro!
regina di denari tarocchi
regina di denari dei tarocchi rider waite

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

Significati de la "Regina di Denari "

capitolo 1

Descrizione della Carta

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

La carta della Regina dei Pentacoli raffigura una bella donna seduta su un trono decorato che tiene una moneta d’oro. Intorno a lei ci sono bellissimi alberi in fiore e verdi giardini fioriti. Il suo trono è decorato con varie bestie della terra, legandola strettamente alla natura e all’abbondanza. Nella parte inferiore della carta, sul lato destro, un coniglio sta saltando nella cornice, che simboleggia la sua alta energia e fertilità. La Regina dei Pentacoli, quindi, raffigura un certo livello di successo e prosperità. Ma il coniglio in basso ci avverte che dovremmo stare attenti a dove saltiamo quando inseguiamo quel successo.

La Regina di Denari raffigura una donna solitaria che siede su un trono decorato con sculture di alberi da frutto, capre, angeli, e altri simboli del successo materiale e del piacere sensuale. L’albero sopra di lei e la terra sotto i suoi piedi sono ricchi di fiori e piante mature di tutti i tipi e lei tiene in mano un solo denari, che rappresenta la ricchezza materiale. All’angolo destro della carta molto più basso si trova un coniglio, simbolo di riproduzione e fertilità, che salta fuori da dietro alcuni cespugli. Il coniglio salta anche nella nostra consapevolezza, simboleggiando che è un buon momento per guardare prima di saltare e di usare il buon senso, come fa la Regina di Denari.

La Regina del seme di Denari deriva il suo potere dall’elemento Terra. Ovunque c’è lei c’è prosperità e abbondanza.

Amante della casa e della famiglia, sa apprezzare i beni materiali che gestisce con intelligenza.

Sa lavorare sodo, con metodo e organizzazione, riuscendo a ricavare il massimo dal minimo.

Col suo modo di fare semplice e genuino è capace di mettere tutti a proprio agio. Centrata e ben radicata nella sua esistenza, riesce a portare calma e a stabilizzare le persone irritate, tristi, impaurite.

Si prende cura di chi ha attorno partendo dal soddisfacimento dei loro bisogni fisici, ad esempio con del buon cibo e un ambiente piacevole e curato.

Corporea, sensuale, amante dei piaceri della vita.

Parole chiave

parole chiave al dritto

generoso, premuroso, che nutre, casalingo, buon senso degli affari, pratico, confortante, accogliente, sensibile, lussuoso

Parole chiave al rovescio

generoso, premuroso, che nutre, casalingo, buon senso degli affari, pratico, confortante, accogliente, sensibile, lussuoso

capitolo 2

Significati della Carta

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

La Regina di Denari è una carta molto ‘materna’, che esprime energia pratica. Ella è la Madre Terra originale. Lei mostra il suo amore per gli altri, cucina, pulisce, mantiene una casa calda e accogliente e dispone di un reddito dignitoso per sostenere la famiglia economicamente. Lei è anche in grado di fare un lavoro a tempo pieno, prendersi cura dei bambini, tenere pulita la casa, e avere ancora il tempo di leggere la sezione affari del giornale. Lei probabilmente ha un suo conto bancario o un portafoglio di investimenti che nessun altro conosce. Lei si sforza di creare un ambiente caldo e sicuro per la sua famiglia e le persone care, e dà amore e sostegno liberamente.

La Regina di Denari può rappresentare una figura materna nella vostra vita che può fornire amorevole sostegno e nutrimento, aiutandovi ad ottenerli attraverso le influenze del vostro passato. Lei può essere un insegnante, un consulente, un mentore, o qualcuno che vi è molto vicino. In alternativa, può rappresentare una parte di voi stessi, soprattutto se si sta spendendo molto tempo per il vostro nutrimento e la cura per gli altri e la creazione di uno stile di vita consolidata e confortevole.

La Regina di Denari suggerisce che è importante per voi essere in grado di vivere in modo indipendente, con un reddito stabile e con abbastanza tempo e spazio per nutrire anche la vostra famiglia e le persone care. Si sta tentando di creare un migliore equilibrio tra la vostra casa e la vita professionale, dando il massimo in entrambi i settori e cercando di non trascurare un settore a favore dell’altro. Allo stesso tempo, si è anche in grado di trovare il tempo di investire in se stessi e assicurarsi di avere abbastanza tempo per sè tra tutti gli altri impegni.

La Regina di Denari rappresenta la prosperità e la sicurezza. Lei suggerisce che avete lavorato duramente per generare un livello di sicurezza finanziaria o fisica, che, a sua volta, dà la possibilità di essere generosi con gli altri e condividere la vostra ricchezza e prosperità con coloro che amate. Avete usato la vostra prosperità finanziaria per costruire un ambiente confortevole, una casa e avete investito sulla vostra famiglia, così come sul vostro patrimonio personale.

Questa regina vi chiede di mantenere un atteggiamento realitstico, compassionevole e pratico di nutrimento, quando si tratta con gli altri e le circostanze attuali. È necessario concentrarsi sulla creazione di una vita tranquilla ed equilibrata. Avete bisogno di essere intraprendenti e pratici, occupandovi delle questioni che si presentano e trovare soluzioni realistiche e semplici che consentono di risolvere il problema con il minimo sforzo. La Regina di Denari è anche in grado di trovare un impiego per tutto in casa, ed è molto alla mano e versatile.

La Carta al Dritto

La Regina dei Pentacoli rappresenta sia una donna con i piedi per terra che gioca molti ruoli per assicurarsi di mantenere la sua famiglia felice. Sa come e quando mostrare amore – mantenendo una casa ordinata, cucinando pasti confortevoli e prendendosi cura dei bambini. Ma non confondetela per essere solo una casalinga – oltre a tutti questi attributi materni, può pianificare iniziative commerciali ed eseguire i suoi piani con successo. È grazie al suo naturale senso degli affari che è circondata da un tale lusso. È tranquilla e non le piace rivelare i suoi conti finanziari, temendo che ciò possa portare più complessità alla sua vita, che desidera mantenere piuttosto semplice. Può avere un conto bancario segreto che nessuno conosce, perché può scegliere di essere attenta, vigile e autosufficiente.

Ma non confondetela per essere solo una casalinga – oltre a tutti questi attributi materni, può pianificare iniziative commerciali ed eseguire i suoi piani con successo.

La Regina dei Pentacoli rappresenta quindi una figura materna che desidera aiutarvi a manovrare la vostra strada e a raggiungere i vostri obiettivi con l’aiuto del suo buon senso. Non solo vi mostrerà amore, ma vi indicherà anche la strada da seguire quando vi sembrerà di essere incagliati e confusi. Con i suoi consigli, farà in modo che non prendiate decisioni finanziarie pericolose. Vi offre precauzioni, principi e sostegno, tutte lezioni che ha imparato nella sua vita personale. Poiché è una donna che si è fatta da sola, anche lei vuole che voi siate indipendenti e saggi, in modo che siate anche in grado di crescere gli altri e renderli responsabili.

significati Amore al dritto

stabilità, abbondanza, nutrimento, partner gentile, comfort domestico

significati carriera al dritto

persona – donna d’affari di talento, mentore, collega

significati finanze al dritto

sicurezza finanziaria, responsabile delle finanze, buoni affari

la Regina di Denari al dritto
Significati In Amore


La Regina dei Pentacoli è una persona mondana, pratica, generosa, laboriosa e calorosa, che ha un talento sia per gli affari che per l’amore del comfort e del lusso. Le piace rendere la sua casa accogliente, sempre felice di avere ospiti. I single in questo momento dovrebbero essere in una posizione meravigliosa per scegliere un partner che porti veramente qualcosa nella vostra vita. Probabilmente avrete standard elevati, e sperate in qualcuno che abbia il vostro stesso livello di dedizione, impegno e ambizione. Se siete già in una relazione, potreste scoprire che voi due state godendo di un periodo stabile, fruttuoso e prospero nella vostra vita insieme. Potete certamente permettervi di indulgere un po’ e di viziarvi.

la Regina di Denari al dritto
Significati Sulla Carriera Lavorativa


Quando si tratta di tutto ciò che riguarda la carriera, la carta dei tarocchi Regina dei Pentacoli può portare grande successo. È una donna d’affari di talento che è pratica, organizzata e molto capace in qualsiasi cosa si metta in testa. Nella tua vita, può apparire come una persona di successo, che può essere un grande mentore, collega o partner commerciale. Se scegliete di collaborare con lei, scoprirete che il suo vasto set di abilità sarà inestimabile per la vostra carriera o i vostri progetti professionali. Se ti offre dei consigli, ascoltali; lei si preoccupa per te e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

la Regina di Denari al dritto
Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


La Regina dei Pentacoli offre abbondanza, successo e sicurezza materiale. Potresti scoprire che dopo un periodo di duro lavoro, hai tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio. Questa carta rappresenta una persona responsabile, che sa come bilanciare il godere dei piaceri della vita, con praticità, frugalità e buon gusto. Cercherà sempre un buon affare, ma non scenderà mai a compromessi sulla qualità.

capitolo 3

significato de " la Regina di Denari " al rovescio

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

Quando la Regina dei Pentacoli si disconnette dall’energia del suo seme, può diventare qualcuno che è completamente assorbito da se stesso. Non c’è più la generosità retta nel suo seme, può essere egoista e persino invidiosa quando i successi degli altri sembrano più grandi dei suoi. Dritta, la sua casa è di solito un santuario per i suoi ospiti, ma invertita può invece essere sciatta – perde la capacità di prendersi cura di se stessa e di ciò che la circonda. La sua attenzione per il materiale può manifestarsi negativamente, rendendola avida, e tuttavia priva del suo senso del dovere e della capacità. Come può rimettersi a terra, come può rientrare nella relazione sacra che sente naturalmente con la terra e tutte le sue creature viventi?

La Regina dei Pentacoli rovesciata può anche indicare che hai delle priorità mal riposte, che alla fine possono essere compromettenti per il tuo futuro. Potresti trovarti distratto e incapace di concentrarti sul tuo lavoro e sui tuoi obiettivi a lungo termine. Potresti anche essere occupato a lavorare su progetti senza prendere tempo per consultare persone esperte che possono guidarti lontano dagli errori.

Questa carta potrebbe anche suggerire che coloro a cui tieni sono ora pronti a diventare responsabili della propria vita. Devi imparare a lasciarli andare e dare loro la loro indipendenza – il ruolo di caregiver è più gratificante quando i tuoi cari sono diventati abbastanza forti da prendere le loro decisioni.

La carta al Rovescio

La Regina di Denari rovesciata vi vede sempre molto stressati nel vostro lavoro. Si può aver anteposto la vostra carriera alla famiglia o alle vostre relazioni, e questo sta avendo un impatto negativo. Naturalmente, questo può andar bene momentaneamente, ma è necessario valutarne l’impatto a lungo termine. Per riequilibrare la vostra vita, ci si potrebbe recare in una zona naturale che voi preferite (bosco, spiaggia o montagna) e così rigenerarvi con l’energia naturale.

Allo stesso modo, la Regina di Denari rovesciata può suggerire che ci si preoccupa se si può essere finanziariamente indipendenti, pur mantenendo le connessioni familiari. Si può essere preoccupati che se si investe nella carriera o nel benessere finanziario, si potrebbe non avere abbastanza energia per investire nella propria famiglia. A volte, non si può fare tutto e avete bisogno di fare delle scelte.

Si può anche scoprire che si diventa un po ‘casalingo e un po’ isolato dagli altri. Se è così, avete bisogno di combattere questa voglia e tenervi in contatto con amici e familiari in quanto vi saranno di grande aiuto e sostegno.

A volte, la Regina di Denari rovesciata può suggerire la vostra tendenza a fare da ‘madre’ a quelli che vi interessano, che in realtà è sempre più simile a un soffocamento. Le vostre intenzioni sono buone in quanto amate cucinare, pulire, nutrire e prendervi cura di chi vi circonda, ma ci può essere un momento in cui è necessario lasciare che gli altri siano responsabili del loro mantenimento. Non si può essere sempre quello che fa il bucato o cucina la cena. A volte è necessario fare un passo indietro e lasciare che gli altri assumino il loro carico. Allo stesso modo, ci può essere un momento in cui si sta dedicando così tanto tempo agli altri da trascurare sè stessi. Ancora una volta, fate un passo indietro e lasciate che gli altri si facciano carico di alcune delle responsabilità domestiche.

significati Amore al Rovescio

partner superficiale ed egoista, relazione per motivi sbagliati

significati carriera al Rovescio

cattivo socio in affari, collega inaffidabile o geloso

significati finanze al Rovescio

cattiva gestione del denaro, accaparramento

la Regina di Denari Al Rovescio
Significati In Amore


Questa persona può essere egoista e superficiale, bramando facilmente ciò che gli altri hanno. La loro insicurezza fa sì che siano spesso gelosi e possessivi, e questo può estendersi anche ai loro amanti e alle loro relazioni, così che sono controllanti e spesso trattano i loro partner più come oggetti da mostrare piuttosto che avere un forte affetto o amore serio per loro. Se sei single, il significato dell’amore dei tarocchi della Regina dei Pentacoli può segnalare che potresti aver bisogno di prendere del tempo per sviluppare la tua sicurezza e guarire qualsiasi insicurezza tu abbia prima di entrare in una relazione con un’altra persona. Evita di entrare in relazioni per le ragioni sbagliate; che sia per lo status, per i soldi o semplicemente perché non vuoi essere solo. Se hai una relazione, evita di trattare il tuo amante come qualcosa da avere; gli amanti devono considerarsi partner con i propri sentimenti, bisogni e desideri, ed essere più rispettosi dell’autonomia dell’altro.

la Regina di Denari
Significati Sulla Carriera Lavorativa


La tua carriera può essere un po’ caotica in questo momento, il che significa che potresti trovare difficile ottenere un reddito stabile. Non abbiate paura di fare come la Regina dei Pentacoli e di sporcarvi le mani. Lasciatevi ispirare dalla sua fiducia nelle sue capacità. Come persona, può simboleggiare un collega o un partner d’affari, ma uno che può essere pigro o terribile nel gestire i suoi compiti. Sii cauto, perché potrebbe creare più problemi che altrimenti non avresti bisogno di risolvere.

A volte, questa carta può anche simboleggiare una persona che è gelosa della vostra posizione lavorativa, e può crearvi problemi di nascosto. Fate attenzione ai pettegolezzi o all’invidia.

la Regina di Denari al Rovescio
Significati Sul Denaro E Sulle Finanze


La Regina dei Pentacoli rovesciata può essere terribile con le sue finanze, rendendo facile una cattiva gestione del suo denaro. Questa carta può suggerire un momento in cui lei è troppo materialista o superficiale. Eviti di accumulare denaro o oggetti come mezzo per calmare le sue insicurezze.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

 ottieni subito il nuovo video-corso di
“introduzione ai segreti dell’esoterismo”

del valore di 297€
Gratis!

disclaimer

Templum Dianae è un sito di natura Hobbistica – dilettantistica,
con il solo scopo di fornire un servizio di intrattenimento,
senza l’intenzione di voler fornire consulti e indicazioni di parere medico o finanziario.

Le informazioni all’interno di questo sito sono a solo scopo informativo ed enciclopedico,
e potrebbero non rappresentare il pensiero dell’autore.

L’autore declina ogni responsabilità per l’eventuale uso scorretto ed irresponsabile del materiale all’interno del sito.

Templum Dianae International | TD MX-ES | TD Italia | TD france | TD DE
are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo
  • Come Scegliere Un Libro Di Esoterismo Di Valore
  • Quali Sono I Testi Migliori Per Iniziare