impara subito senza rischi il significato esoterico dei
"Numeri Angelici Doppi"

con la guida segreta degli angeli, che ti svela subito il significato esoterico dei “Numeri Angelici Doppi”,
in modo semplice e veloce!
  • Qual’è il significato esoterico dei “numeri Angelici doppi ” ?
  • come faccio a conoscere e a calcolare il significato dei numeri degli Angeli?

Benvenuta,
nella guida completa e gratuita dedicata allo studio della “Numerologia “.

Mi chiamo Giovanni da Rupecisa “il Re d’Irlanda”
e in questa guida completa ti insegno tutti i “segreti” (tratti dai miei libri e dai miei corsi) e quello che devi conoscere.

inoltre approfondisco diversi argomenti come :

  • il significato dei numeri Angelici
  • i numeri angelici doppi
  • …e molto altro!

numeri angelici doppi

Prendi carta e penna per prendere appunti
e continua la lettura per iniziare subito lo studio! 

(PS: se fossi all’inizio del tuo percorso esoterico o volessi iniziarne uno ti consiglio di partecipare assolutamente al mio corso di studio disponibile gratuitamente qui.)

>>>voglio iniziare subito lo studio<<<

Anche se le parole “numeri degli angeli” potrebbero non avere un grande significato per voi, avrete probabilmente sentito parlare di persone che impazziscono quando l’orologio segna le 11:11, addirittura scattando uno screenshot con il loro telefono e caricandolo sulle loro storie di Instagram.

Qual è il significato dell’11:11 e di altri numeri simili?

In numerologia sono conosciuti come numeri degli angeli, che Lloyd Strayhorn, astro-numerologo e autore di Numbers and You, definisce una terminologia coniata negli ultimi 25 anni circa per i numeri che possono essere usati come guida o istruzioni (e aggiunge che l’11:11 è il più popolare di tutti i numeri).

Come riconoscere i numeri degli angeli quando appaiono nella vostra vita?

Ecco cosa i numerologi vogliono che sappiate e cosa significano per voi le combinazioni più comuni.

In numerologia, i numeri degli angeli sono una sequenza ripetitiva di numeri, ad esempio 111, che vi vengono mostrati per trasmettere un messaggio divino.

Se vedete costantemente la stessa serie di numeri, di solito in uno schema di tre, potrebbe essere più di una coincidenza. E se pensate che sia un segno, secondo Allison Rose, numerologa e guaritrice spirituale con sede in Australia, potrebbe essere proprio così.

“Quando i numeri appaiono ripetutamente, può trattarsi di messaggi degli angeli e spetta a chi li riceve capire il loro significato”, spiega Rose. “Agli angeli piace assistere, quindi se ricevete messaggi numerici, state attenti anche ad altri messaggi”.

I numeri degli angeli differiscono dal cosiddetto numero del percorso di vita, che si ottiene prendendo il mese, il giorno e l’anno di nascita e riducendolo a un numero. Per esempio, se la data di nascita è il 14 luglio 1992, si otterranno 7, 5 (1 + 4) e 3 (1 + 9 + 9 + 2 = 21, seguito da 1 + 2) per ottenere un numero del percorso di vita di 6 (7 + 5 + 3 = 15, seguito da 1 + 5). Strayhorn ammette che questa parte della numerologia può essere molto dettagliata, soprattutto perché i diversi numeri possono essere collegati allo zodiaco, ai pianeti dominanti e altro ancora.

I numeri degli angeli, tuttavia, non derivano necessariamente dalla nostra data di nascita (anche se è possibile).

Secondo Novalee Wilder, numerologa di Los Angeles e autrice di A Little Bit of Numerology, le targhe, gli indirizzi, i numeri di telefono e di conto corrente, i prezzi e gli orari possono essere tutti luoghi in cui compaiono i numeri degli angeli.

11, 22 e 33 sono considerati i “numeri maestri” della numerologia. Chi ha la data di nascita o il numero di lettere del proprio nome associati a questi numeri può scoprire ulteriori energie e qualità speciali su di sé (sia positive che negative).

Perché continuo a vedere i numeri degli angeli?

Come già detto, non è raro che le persone vedano ripetutamente lo stesso numero.

Ad esempio, si può camminare all’aperto e notare che si vede questo numero su un cartello o in un indirizzo.

Alcune persone credono che questi numeri associati siano messaggi degli angeli o degli spiriti, mentre altre credono che siano solo una coincidenza.

L’idea dei numeri degli angeli è popolare nella comunità New Age. Essi credono che questi numeri siano messaggi “dall’alto” o “dall’aldilà” su come vivere la propria vita.

Altre persone credono che questi numeri ripetuti siano un segno di buona fortuna.

In tutte queste letture è presente l’idea che continuate a vedere i numeri degli angeli perché i vostri spiriti guida vogliono farvi sapere che non siete soli.

Il loro compito è quello di aiutarvi a percorrere la strada che la vostra anima è destinata a percorrere e stanno facendo il possibile per trasmettere il loro messaggio.

Una volta recepito il messaggio che stanno cercando di trasmettere, potreste scoprire di non vedere più quei numeri specifici.

Non preoccupatevi, gli angeli sono ancora lì e saranno pronti quando riterranno che abbiate di nuovo bisogno di una guida.

Tenete presente che più numeri ci sono nella sequenza, più forte è il messaggio che viene inviato. Questo aggiunge importanza al messaggio.

I numeri che si ripetono di solito indicano che l’universo sta cercando di dirvi che state andando nella direzione giusta.

Suggeriscono anche che state facendo progressi nella vostra vita o che siete pronti a lasciare andare qualcosa.

capitolo 1

il significato dei "Numeri degli Angeli"

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

I numeri angelici rappresentano un significato o un messaggio degli angeli.

Possono essere ovunque: la sequenza di numeri può apparire nell’estratto conto, sulle targhe, sugli orologi o in molti altri luoghi.

Il significato di un particolare numero angelico dipende dalla persona che lo vede.

Alcuni credono che siano segni di persone care che non ci sono più.

Altri li considerano messaggi di incoraggiamento o addirittura una guida divina.

In ogni caso, se i numeri degli angeli (o anche un solo numero degli angeli) appaiono più volte e in modi diversi, vale la pena di indagare sul loro significato.

Vedere il numero significa qualcosa, e sta a voi capire cosa.

In generale, si può dire che segni, numerologia ed energia lavorano insieme per guidare le persone e le relazioni.

L’universo ha un modo per mostrarvi su cosa dovete concentrarvi e dove trovare sostegno.

Potete trovare significato e concentrazione sia nella numerologia che nella spiritualità e applicare questa saggezza alla vostra carriera, alle vostre relazioni e persino ai vostri sogni.

Così come i numeri degli angeli possono variare da persona a persona, anche l’applicazione del loro significato alla propria vita può variare. Wilder consiglia di meditare o di mettersi in uno spazio mentale tranquillo per capire se dietro ai numeri si celano significati più profondi e personali.

Esistono tuttavia dei significati generali che possono essere utilizzati come linee guida:

000 Significato
L’opportunità ti aspetta. “Avete un sostegno infinito da parte dei vostri angeli”, rivela Stone. “Nuove opportunità sono all’orizzonte”.

111 Significato
Mettetevi in gioco. “Siete pronti a rispondere e a confrontarvi con il mondo”, dice Wilder. “Non c’è bisogno di aspettare; andate a condividere, insegnare e trasmettere le vostre conoscenze. Fidatevi del vostro intuito”.

1111 significato

222 Significato
Trovare una posizione più stabile. “C’è uno squilibrio nella vostra vita”, osserva Rose. “Rivalutate le vostre azioni e priorità”.

2222 significato

333 Significato
Esplorate ciò che avete da offrire. “La vostra magia si sta dispiegando”, dice Stone. “Scavate in profondità per scoprire lo scopo superiore della vostra vita”.

3333 significato

444 Significato
Affrontare le cose a testa alta. “Vi siete iscritti a questa particolare sfida [e] avete quello che serve e ce la farete”, dice Wilder. “Concentratevi sui vostri sistemi di supporto, costruite una base e fidatevi del viaggio”.

4444 significato

Significato della 555
È un momento di trasformazione. “Il cambiamento è vicino”, rivela Stone. “Sta emergendo un nuovo percorso migliore: bisogna solo fare i passi successivi”.

5555 significato

666 Significato
Guardare le cose in modo nuovo. “Cambia la tua prospettiva per controllare i pensieri negativi e invitare la pace nella tua vita”, spiega Stone.

6666 significato

777 Significato
L’energia si sta spostando. “Sta per verificarsi un riallineamento spirituale”, afferma Stone. “Attingete ai vostri talenti donati dalla natura”.

7777 significato

888 Significato
“Questo indica una lezione di equilibrio e responsabilità”, rivela Wilder. “O siamo in un equilibrio quasi perfetto o non siamo in grado di lasciare andare le responsabilità che non ci competono. Fate l’inventario di quando vi fate avanti quando invece dovreste farvi da parte”.

8888 significato

999 Significato
Lasciare andare il vecchio per fare spazio al nuovo. “Un capitolo della vostra vita si sta chiudendo per permettervi di aprirne un altro”, dice Stone.

9999 significato

capitolo 2

Numeri Angelici Doppi e Numerologia

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

Significato dei numeri degli angeli a una cifra

  1. L’individuo: Il successo si ottiene esprimendo la propria individualità e lavorando in modo indipendente.
  2. Il diplomatico: Per voi il successo si ottiene lavorando bene con gli altri e diventando un paciere.
  3. Il comunicatore: Per avere successo dovrete usare le parole e la creatività. Molti scrittori hanno questo numero d’angelo.
  4. Il Disciplinato: Pensate a giudici e scienziati. Il successo deriva dalla creazione di un sistema e dall’attenzione ai dettagli.
  5. Lo Spirito libero: Il successo deriva dal non lasciarsi mai immobilizzare o cadere in una routine. Esplorate il mondo.
  6. Il responsabile: è il segno di successo della casalinga e del guaritore. Il vostro destino è quello di prestare servizio per proteggere chi è più debole di voi.
  7. L’analista: la saggezza interiore è in primo piano. Guadagnare fede e fiducia sarà il vostro viaggio verso il successo. Pensate a un “leader spirituale”.
  8. Il potente: è il segno di chi ottiene potere e successo nel mondo materiale.
  9. L’Umanitario: in questo segno il successo deriva dall’essere al servizio degli altri in modi che cambiano l’umanità.

Numeri Biblici

I numeri degli angeli sono biblici?

Non esiste una risposta univoca a questa domanda, poiché persone diverse possono interpretare la Bibbia in modi diversi.

Tuttavia, alcuni credono che i numeri degli angeli siano biblici e che possano essere usati come mezzo per comunicare con gli angeli.

Dicono che quando vediamo un certo numero o una sequenza di numeri, è un segno da parte di un angelo che è con noi e vuole aiutarci.

I numeri degli angeli sono citati in tutta la Bibbia. In numerologia, ogni numero ha una vibrazione e un significato. Ecco alcuni esempi di numeri angelici tratti dalla Bibbia:

1 – Rappresenta i nuovi inizi, l’indipendenza e la forza.

2 – Rappresenta l’equilibrio, la dualità e la collaborazione.

3 – Rappresenta la creatività, la gioia e l’ottimismo.

4 – Rappresenta la stabilità, la sicurezza e l’ordine.

5 – Rappresenta il cambiamento, il progresso e la libertà.

6 – Rappresenta l’amore, la compassione e la guarigione.

7 – Rappresenta l’illuminazione spirituale e la connessione con il divino.

8 – Rappresenta il potere, il successo e l’abbondanza.

9 – Rappresenta l’umanitarismo e l’altruismo.

numeri angelici sacri

I numeri sacri degli angeli sono numeri speciali che hanno un significato o un messaggio specifico quando appaiono nella vostra vita.

Ogni numero ha una vibrazione e un’energia uniche, che possono fornire guida e sostegno quando ne avete più bisogno.

Di seguito sono elencati alcuni dei numeri sacri degli angeli più comuni.

  • L’1 è il numero dei nuovi inizi ed è spesso associato al regno angelico. Quando questo numero compare nella vostra vita, è segno che sta per iniziare un nuovo capitolo. Siate aperti a nuove opportunità e rimanete positivi, anche quando le cose sono difficili.
  • Il 2 è il numero della dualità e spesso indica un momento di scelta o di equilibrio. Potreste trovarvi di fronte a due strade da percorrere ed è importante prendere la decisione giusta per voi stessi. Con il 2 come guida, sarete in grado di trovare l’equilibrio di cui avete bisogno nella vostra vita.
  • Il 3 è il numero della creazione e spesso indica un momento di crescita e di espansione. Questo è un ottimo momento per stabilire le vostre intenzioni e mettere in atto i vostri piani. Con il 3 come guida, tutto è possibile!
  • Il 4 è il numero della stabilità e delle fondamenta e spesso indica un momento di azione. Se il 4 fa il suo ingresso nella vostra vita, è il momento di muoversi per realizzare i vostri obiettivi. Dovrete essere forti e saldi per realizzare i vostri sogni.
  • Il 5 è il numero del cambiamento e dei nuovi inizi e spesso indica che qualcosa deve essere liberato. Quando il 5 bussa, è il momento di lasciare andare ciò che non vi serve più e di fare spazio a nuove opportunità. Siate aperti al cambiamento e disposti a correre dei rischi.
  • Il 6 è il numero dell’equilibrio e dell’armonia e spesso significa che le cose stanno per diventare frenetiche. Quando il 6 entra nella vostra vita, è il momento di mettersi al lavoro. Dovrete rimanere concentrati e organizzati per tenere tutto sotto controllo.
  • Il 7 è il numero della crescita spirituale e spesso indica un momento di introspezione. È una grande opportunità per guardarsi dentro e capire cosa si vuole veramente nella vita. Con il 7 come guida, sarete in grado di trovare la vostra forza e il vostro potere interiore.
  • L’8 è il numero dell’abbondanza e della prosperità e spesso significa che le cose buone sono all’orizzonte. Quando l’8 entra nella vostra vita, è il momento di iniziare a pensare ai vostri obiettivi a lungo termine e a ciò che volete raggiungere. Con questo numero al vostro fianco potrete manifestare grandi cose.
  • Il 9 è il numero del completamento e spesso indica la fine di un ciclo. Può essere un momento di tristezza o di sollievo, ma sappiate che qualcosa di nuovo è all’orizzonte. Con il 9 come guida, sarete in grado di vedere il quadro generale e di capire le lezioni che avete imparato.

Quando vedete questi numeri sacri degli angeli nella vostra vita, prendetevi un momento per riflettere sul loro significato e su ciò che stanno cercando di dirvi.

Abbiate fiducia nel loro messaggio e permettete loro di guidarvi nel vostro viaggio!

numeri angelici doppi a più cifre

qual’è il significato dei numeri degli angelici quando appaiono in sequenza di più cifre ?

Numeri angeli 11 / 111 / 1111
Vedere il 111 significa che siete sulla strada giusta. Continuate nella direzione attuale perché state per raccogliere i frutti di tutti gli sforzi fatti. Per saperne di più sull’angelo numero 111, leggete qui.

Numeri angelici 22 / 222 / 2222
Il 222 è la sequenza più popolare. Rimanete adattabili e praticate la pazienza. Tutto sta andando come dovrebbe.

Numeri angelici 33 / 333 / 3333
Se vedete il numero d’angelo 333 o le sue varianti, siete andati un po’ fuori strada, ma non è troppo tardi per rimettersi in carreggiata. Presto vi verranno inviate le risorse di cui avete bisogno per tornare dove dovete essere.

Numeri angeli 44 / 444 / 4444
Questo numero appare di solito quando state attraversando un periodo difficile e avete bisogno di sapere che è importante che non vi fermiate. I numeri angeli 444 significano che state costruendo le fondamenta per il futuro. Rimanete forti.

Numeri angeli 55 / 555 / 5555
Se avete visto il 555, sono in arrivo grandi cambiamenti. Potrebbe trattarsi di un cambiamento di carriera, di un nuovo modo di vedere il mondo, di un trasferimento in un altro Paese.

Qualunque siano i cambiamenti, vi state preparando per il viaggio. Sono cambiamenti che vi renderanno più forti.

Numeri angelici 66 / 666 / 6666
Il numero d’angelo 666, in particolare, significa che i vostri mondi spirituali e materiali non sono in equilibrio e che dovete lavorare per ristabilire l’equilibrio.

C’è anche la possibilità che stiate facendo qualcosa per qualcuno che sarebbe meglio facesse da solo.

A volte bisogna lasciare che le persone imparino le loro lezioni da sole. Possiamo aiutare, ma alla fine non possiamo crescere per loro.

Numeri angelici 77 / 777 / 7777
Il 777 è uno dei numeri degli angeli più spirituali. Gli angeli sono contenti di ciò che state facendo e vi incoraggiano a continuare.

State per entrare nella fase successiva della vostra crescita spirituale.

Numeri angelici 88 / 888 / 8888
Questi numeri angelici a base 8 indicano che state entrando in un periodo di abbondanza. Non si tratta solo di denaro, ma anche di amore e felicità.

Vi viene chiesto di aprirvi emotivamente a coloro che vi circondano.

Numeri angelici 99 / 999 / 9999 / 911
Il numero d’angelo 999 appare normalmente quando un capitolo della vita sta per finire e un altro sta per iniziare.

Preparatevi a perdere le cose che non supportano più la vostra crescita spirituale o che non sono più necessarie. La fine è necessaria per fare spazio al nuovo.

numeri angelici più rari

  • Numero Angelico 144: ricorda alle anime anziane di rimanere fedeli alla loro missione di insegnanti spirituali.
  • Numero Angelico 808: Vi ricorda che avete bisogno di servire l’umanità in qualche modo. Unitevi a una causa, fate volontariato, mettetevi al servizio.
  • Numero Angelico 911: Siete stati inseriti in un cerchio di protezione. Questo può avvenire in un momento in cui state vivendo una malattia o uno sconvolgimento emotivo.
  • Numero Angelico 72: Significa che state per assistere a un evento miracoloso.
  • Numero Angelico 1212: è imminente un cambiamento di cuore o di mente.
  • Numero Angelico 1313: cambiamenti che causeranno sconvolgimenti e una tendenza a resistere. Vi viene chiesto di smettere di resistere e di rendervi conto che tutto è come dovrebbe essere.
  • Numero Angelico 1414: è il momento di fare il punto sulle azioni negative che non servono più o che causano danni, come la dipendenza o la permanenza in una relazione dannosa.
  • Numero Angelico 1234: State ricevendo un enorme pollice in su. Continuate ad andare avanti e i vostri sforzi saranno presto ripagati.
capitolo 3

Come calcolare il tuo numero angelico

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

Secondo Wilder, i numeri degli angeli sono in realtà parte di un risveglio spirituale più ampio. Se vi ritrovate a vedere regolarmente dei numeri angelici particolari, è possibile che non siano l’unica combinazione che vedrete.

“I numeri degli angeli possono cambiare a seconda dei messaggi guidati che cercano di trasmettervi”, spiega Shawn Stone, medium sensitivo con sede in Inghilterra. “Se gli stessi numeri continuano a comparire di volta in volta, allora finché il messaggio non viene ricevuto i numeri si ripeteranno”.

Secondo la numerologia, quindi, se vedete spesso la stessa serie di numeri, qualcuno sta cercando di attirare la vostra attenzione. Wilder aggiunge che non è necessario essere un sensitivo per ricevere messaggi dal “regno spirituale”. Tuttavia, è necessario essere aperti a confrontarsi con la propria intuizione.

Tutti noi abbiamo un numero d’angelo personale che ci segue per tutta la vita.

Per saperne di più, consultate la vostra carta numerologica personale, che presenta tutti i vostri numeri da uno a nove (1-9), con significati specifici per ciascuno.

Il nostro numero personale è spesso chiamato “numero del percorso di vita”. È questo che spesso si intende quando si parla del “numero fortunato” di una persona.

È quello che la nostra anima ha scelto per aiutarci a rimanere sulla strada che dobbiamo seguire per una vera crescita spirituale.

sequenze di numeri misteriosi
Per scoprire il vostro numero d’angelo personalizzato, guardate la vostra data di nascita.

Utilizzeremo come esempio il 9 maggio 1975.

Iniziate a sommare ogni parte: 5+9+1+9+7+5=36.

Poi aggiungiamo i numeri del totale: 3+6=9.

Il vostro numero d’angelo personale sarebbe il nove, che è un numero di completamento.

Ciò significa che porterete a termine la maggior parte di ciò che vi siete prefissati di realizzare durante questa vita.

Può indicare che questa vita è l’ultima del vostro viaggio spirituale.

Come usare i numeri degli angeli

Il modo migliore per utilizzare i numeri degli angeli è innanzitutto notarli.

Imparate a definire i significati generali e universali del vostro numero, ma pensate anche a ciò che quel numero può significare per voi.

Prendetevi il tempo di esplorare ciò che pensate e sentite quando pensate al vostro numero.

In che modo il messaggio si riferisce a ciò che state vivendo?

Allevia un dubbio o vi dà un’idea della direzione da seguire?

Siete bloccati in qualche modo e avete bisogno di una spinta in avanti?

Usate la vostra intuizione. Se necessario, chiedete altri segni.

numeri angelici data di nascita

Siamo davvero nati con un “codice” che ci dice cosa dobbiamo fare nella vita?

Stiamo scoprendo ora come le persone siano “codificate” alla nascita per fare determinate cose, a causa dei numeri d’angelo che sono stati loro assegnati.

Tutti noi siamo codificati dalla vita per avere un certo destino e ciò che facciamo in questa vita influenzerà in ultima analisi il modo in cui vivremo il resto della nostra vita.

Sembra difficile da credere, ma quasi tutti nella nostra società ne sono all’oscuro. Quindi non siete soli se non ne avete mai sentito parlare.

È un argomento che viene discusso da secoli e, sebbene non esista una risposta definitiva alla domanda, ha suscitato un acceso dibattito sull’argomento.

Da dove vengono i numeri degli angeli?

Gli angeli sono quelli che ci pongono davanti un determinato numero, ma in definitiva ottengono quei numeri dal divino, dall’universo o da qualsiasi altro nome si voglia dare all’energia sorgente della vita.

I numeri provengono dal luogo in cui tutti noi abbiamo avuto origine e dalla fonte a cui un giorno torneremo.

Gli angeli e i numeri degli angeli sono ovunque e si possono vedere in ogni cosa. Aspettano che chiediate il loro aiuto, la loro guida e il loro sostegno.

capitolo 4

Guida avanzata e sequenze numeriche

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2021/06/deco-2.png

Cosa sono le sequenze di numeri?

Le sequenze di numeri sono serie di numeri che hanno uno schema. In quanto tale, una sequenza di numeri è spesso espressa come un elenco di numeri, che di solito sono in ordine.

Quando si osservano le sequenze di numeri, si possono trovare degli schemi osservando i primi numeri della serie.

La maggior parte delle sequenze di numeri può essere ridotta a una semplice equazione matematica.

Un tipo popolare di sequenza di numeri è la “sequenza di Fibonacci”.

Si tratta di una formula in cui i due numeri precedenti vengono sommati per generare il numero successivo: 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34 e così via.

Un aspetto interessante delle sequenze di numeri è che offrono un senso di ordine e stabilità.

Queste sequenze forniscono anche un senso di direzione e di orientamento alle persone che stanno cercando di capire le cose.

Pensieri finali su come padroneggiare i numeri degli angeli
Non siamo mai veramente soli in questo mondo, anche se a volte può sembrare così.

Le vostre guide spirituali vogliono vedervi felici e vogliono che abbiate successo nello scopo della vostra anima. Prendetevi del tempo per notare i segnali che vi inviano.

Allo stesso modo, un numero angelico è spesso un promemoria di questa guida. I numeri angelici significano che gli angeli vi stanno inviando un segno positivo e persino divino.

Più ci addentriamo nell’esplorazione di questi significati positivi e negativi, più riusciamo a cogliere il significato di ciò che un numero angelico ci sta dicendo.

In combinazione con la nostra naturale intuizione, questa conoscenza ci aiuterà a capire meglio cosa potrebbe accadere in seguito.

Naturalmente, conoscere meglio il significato di questi numeri angelici è solo uno dei tanti strumenti.

Gli angeli hanno altri modi di inviare segnali, spesso ma non sempre legati alla numerologia. Pensate ad esempio ai suoni ripetuti che sentite ovunque durante la vostra giornata.

Anche questi sono una forma di energia positiva divina che vi aiuterà ad approfondire la vostra spiritualità personale.

Conclusione

abbracciare questi numeri degli angeli nella propria vita

Naturalmente siete liberi di interpretare il significato più profondo nel modo che ritenete più opportuno.

La relazione che vedete tra, ad esempio, un numero a tre cifre e la vostra ricerca degli angeli associati è una relazione molto privata, che si applica solo alla vostra ricerca, al vostro destino e alla vostra abbondanza di spirito.

Man mano che andrete avanti, comincerete naturalmente a vedere più connessioni di questo tipo tra il mondo degli spiriti e il mondo fisico ad esso collegato.

Questo accadrà da solo. Accogliete questi suoni.

Più ascolterete, più le vostre guide parleranno forte.

"scopri di più sulla numerologia"Libri Consigliati sulla numerologia
e il significato dei numeri

se vuoi approfondire di più sulla numerologia
per conoscere il significato dei numeri e come interagiscono con la tua vita
ti consiglio lo studio di questo manuale,

numerologia esoterica libro

il più completo sull’argomento:

  • 5 libri in un unico tomo
    (il più completo e il più economico)
  • tutti i calcoli per conoscere i tuoi numeri
    (e quali sono gli effetti nelle tue relazioni e nel tuo destino karmico)
  • Approfondimenti storici, e sulla numerologia cinese e Qabbalistica
  • … e molto, molto altro ancora!
Voglio iniziare subito lo studio!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

“Iscriviti al mio Canale Telegram”
per non perdere il prossimo articolo gratuito

"La Bibbia dei Tarocchi"

...da 0 a cartomante gitana...

scopri subito i segreti dei Tarocchi !

“dopo il successo in USA, ora anche in lingua Italiana
la raccolta più completa sui Tarocchi”

Edizione Bundle
7 Libri in 1

la bibbia dei tarocchi

Edizione Lite
3 libri in 1

tarocchi e arcani mock up

scopri come partire da 0 a conoscere in modo facile e veloce
gli Arcani Maggiori e Minori dei Tarocchi…
Impara gli schemi di lettura più avanzati
con + di 70 modelli da seguire…
Diventa una VERA CARTOMANTE esperta senza Rivali
con la lettura degli Archetipi e i segreti delle Janare Napoletane…
… E molto, molto altro Ancora!

 ottieni subito il nuovo video-corso di
“introduzione ai segreti dell’esoterismo”

del valore di 297€
Gratis!

disclaimer

Templum Dianae è un sito di natura Hobbistica – dilettantistica, con il solo scopo di fornire un servizio di intrattenimento, senza l’intenzione di voler fornire consulti e indicazioni di parere medico o finanziario.

Le informazioni all’interno di questo sito sono a solo scopo informativo ed enciclopedico, e potrebbero non rappresentare il pensiero dell’autore.

L’autore declina ogni responsabilità per l’eventuale uso scorretto ed irresponsabile del materiale all’interno del sito.

“Templum Dianae” in all Languager
are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa