Homechi siamoVision e mission

https://www.templumdianae.com/wp-content/uploads/2019/02/templum-dianae.jpg

La Vision

nel nostro immaginario esiste un futuro non molto lontano, dove le persone possono esprimersi liberamente, dove scienza e metafisica possono collaborare insieme per creare non solo una visione ma bensì una dimensione olistica del vissuto, comprendente sia l’esperienza fisica che quelle dimensioni più intime e più archetipali dell’animo umano.

questo futuro è “già qui ed ora” è possibile apprezzarlo nei gesti di moltissime persone, è sarà sempre più “presente nella dimensione del presente”.

La nostra Mission

vogliamo creare e stiamo creando un progetto editoriale, per dare una direzione chiara  al mondo delle tradizioni esoteriche .
L’esigenza nasce dal fatto che in questi settori purtroppo spesso le informazioni sono poco chiare, poco attendibili o in mano a speculatori e ciarlatani.

Il nostro comune intento è quello di voler promuovere una sana informazione , rendendola fruibile anche alle persone comuni, i profani o a tutti coloro che sono interessati agli argomenti che orbitano attorno alla dimensione esoterica.


ritorna a chi siamo