Homechi siamoGli autori del Sito

Templum Dianae nasce come progetto editoriale, per dare una direzione chiara  al mondo delle tradizioni esoteriche .
L’esigenza nasce dal fatto che in questi settori purtroppo spesso le informazioni sono poco chiare, poco attendibili o in mano a speculatori e ciarlatani.

Il nostro comune intento è quello di voler promuovere una sana informazione , rendendola fruibile anche alle persone comuni, i profani o a tutti coloro che sono interessati agli argomenti che orbitano attorno alla dimensione esoterica

insieme a noi collaborano persone di primo piano sia in ambito divulgativo, scientifico e storico come :

  • Giovanni da Rupecisa
    autore principale e fondatore del sito ha scritto diversi libri a carattere storico, esperto e laureato nel mondo del’olismo è anche docente da più di 10 anni.
    ha partecipato a numerose rievocazioni storiche divulgative delle tradizioni classiche e anche sulla storia medioevale
  • Dafne de Rossi
    esperta di didattica sulla grammatica Greca è diplomata al liceo classico e laureata in filosofia, il suo contributo è stato fondamentale nella stesura dei testi inerenti alla didattiche inerenti al greco antico.
  • Ayin della Notte
    esperta di Biologia e Fitoterapia aromatica, è diplomata come tecnologa alimentare.
    ha partecipato come scrittrice e co-amministratrice in numerosi blog online sulla stesura di argomenti inerenti all’ uso delle erbe nelle tradizioni popolari

  • Alessandra di Nemora
    laureata in tradizioni e culture orientali è la nostra principale collaboratrice esterna al progetto, esperta in particolare sulle ricerche storiche e storiografiche sulle tradizioni Etrusco Romane dei territori dei castelli romani tra cui  Genzano e Nemi.

torna alla pagina chi siamo